Sabato 11 marzo 2023 va in onda su Canale 5 l’ultima puntata di ‘C’è posta per Te’ con Maria De Filippi. Vediamo ospiti e anticipazioni.

Il people show ideato e condotto da Maria De Filippi è giunto all’ultimo atto della sua 26esima stagione. Per la puntata di oggi, sabato 11 marzo 2023, di C’è Posta per Te sono previste tante storie emozionanti e complesse, ma anche diversi ospiti illustri. Andiamo a vedere chi sarà protagonista e qualche anticipazione.

C’è posta per te: ospiti e anticipazioni puntata sabato 11 marzo

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Per l’ultima puntata di C’è Posta per Te di sabato 11 marzo, Maria De Filippi ha deciso di fare le cose in grande con due super ospiti d’eccezione.

Il primo è Gerry Scotti. Ormai da anni uno dei volti più amati della televisione italiana, il presentatore è anche un amico intimo della conduttrice e indubbiamente le sarà stato accanto anche nei difficili giorni che hanno seguito la la morte di Maurizio Costanzo. Sarà un momento di spettacolo ma anche molto intimo e sensibile.

IL GESTO DI GERRY SCOTTI PER COSTANZO

Si passerà poi ad un altro protagonista. Ci sarà, infatti, il fresco vincitore del Festival di Sanremo 2023 Marco Mengoni. Il cantante di Latina emozionerà il pubblico di Canale 5 facendosi coinvolgere in una delle storie di questa sera.

A questo punto non resta che attendere le 21:20 e sintonizzarsi su Canale 5 per seguire dall’inizio la trasmissione.

Per vedere il programma ci saranno due opzioni: oggi sabato 11 marzo 2023 in prima serata su Canale 5 in tv o in alternativa in streaming su Mediaset Infinity, dove sono disponibili tutte le puntate on demand.

Di seguito anche un post Instagram dell’account ufficiale della tramissione con l’appuntamento odierno:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-03-2023