Attualità
Celebrities Style 2013: Olivia Wilde, Nicole Kidman, Léa Seydoux, Jennifer Garner in Prada e Miu Miu
Sono moltissime le celebrities che hanno indossato Prada e Miu Miu nel 2013 in occasione di red carpet e premiere come Olivia Wilde, Elizabeth Olsen, Léa Seydoux, Jennifer Garner, Nicole Kidman, Michelle Dockery, Audrey Tautou.

Sono moltissime le celebrities che hanno indossato Prada e Miu Miu nel 2013 in occasione di red carpet e premiere come Olivia Wilde, Elizabeth Olsen, Léa Seydoux, Jennifer Garner, Nicole Kidman, Michelle Dockery, Audrey Tautou e moltissimi altri. Su Style & Fashion 2.0 le immagini dei migliori look del 2013.
Olivia Wilde sceglie la shopping Miu Miu in madras colore nero della collezione Autunno/Inverno 2013. Miu Miu continua a interpretare, con nuovi dettagli, i classici della pelletteria. Caratterizzata da linee classiche e femminili, la nuova shopping combina elementi sportivi, come le cerniere lampo laterali, a sofisticate tecniche di lavorazione.
Dettaglio non solo ornamentale ma anche funzionale, la cerniera lampo cambia veste ed attitudine alla shopping, rendendola così adatta per ogni occasione. Realizzata nell’iconico pellame Madras, ancora più morbido grazie a uno speciale trattamento, la nuova borsa è sviluppata in una variegata palette cromatica che vede come protagoniste le nuance antico, brandy, cammeo e marmo.
Elizabeth Olsen sceglie la bowling bag Miu Miu in madras color bluette della collezione Autunno/Inverno 2013, Léa Seydoux veste Prada un total look della collezione Autunno/Inverno 2013 all’inaugurazione delle vetrine natalizie di Galeries Lafayette a Parigi.
Jennifer Garner è stata fotografata con la borsa in jacquard vichy con manici in vitello vintage nella variante turchese rosso della collezione Prada dell’Autunno/Inverno 2013, Kiernan Shipka indossa gonna e top Miu Miu della collezione Primavera Estate 2014 alla première di The Hunger Games: Catching Fire a Los Angeles, così Sam Claflin ha invece indossato Prada alla proiezione speciale del film The Hunger Games: Catching Fire a New York, mentre Golshifteh Farahani ha indossato Prada alla cerimonia di apertura del Marrakesh International Film Festival.
Léa Seydoux, Dane DeHaan e Oscar Isaac hanno indossato Prada in occasione dei Governors Awards 2013 a Hollywood, Léa Seydoux ha scelto un abito Prada in sablé bianco con ricamo floreale in paillettes collezione Primavera Estate 2014, Kerry Washington in Prada alla première della Stagione 3 di Scandal a New York.
Idris Elba in Prada alla première di Mandela: Long Walk to Freedom a New York, Chiwetel Ejiofor, Michael B. Jordan e Miles Teller in Prada in occasione dell’evento GQ Men Of The Year a Los Angeles, Kathryn Bigelow ha indossato Prada all’evento BAFTA Los Angeles Britannia Awards a Beverly Hills,e ha scelto un abito lungo in crepe bordeaux ricamato con tubicini di vetro color oro, abbinato a borsa e calzature Prada, Paul Dano ha indossato Prada alla première di “12 Years A Slave” a New York, mentre Nicole Kidman ha indossato Prada agli Annual Huading Image Awards a Macau, un abito in raso lucido nero con spicchio laterale e polsi ricamati in paillettes e pietre di vetro color arancione.
Michelle Dockery ha indossato un abito lungo con top in duchesse rosso e ampia gonna con coda in radzmire di seta granato, sandali in raso nero e pochette in raso impreziosita da pietre e cristalli di Prada per gli Emmy Awards 2013, Lena Dunham ha scelto un abito lungo in gazarre di seta turchese con stampa a motive rose, sandali in raso turchese e pochette in raso rosso sempre Prada, Jeff Daniels ha indossato uno smoking in tela mohair blu notte a due bottoni, camicia bianca, cravatta in kid mohair navy, calzature in spazzolato di Prada, infine Ben Foster ha scelto uno smiking a due bottoni in kid mohair nero, camicia in popeline stretch bianco e calzature in spazzolato di Prada.
Nicole Kidman e Christoph Waltz hanno indossato Prada alla cerimonia di aperture di Qingdao Oriental Movie Metropolis. Nicole Kidman ha scelto un abito lungo di Prada collezione Resort in crepe de chine rosso e nero con stampa a motivo floreale hawaiano e colletto ricamato. Christoph Waltz ha scelto uno smoking in kid mohair nero a due bottoni, camicia in popeline stretch bianco, cravatta in raso nero e calzature in vernice nero. Audrey Tautou in Prada con un total look della collezione Autunno Inverno 2013 alla première del film L’écume des jours a Berlino.
LEGGI ANCHE
Celebrities Style 2013: Barbara Berlusconi e Sienna Miller in Mou Boots, la collezione AI 2013 2014
Celebrities Style 2013: Frida Giannini, Margherita Buy, Ginevra Elkann vestono Gucci
Celebrities Style 2013: Kacey Musgraves, Silvia Toffan e Alessia Ventura in Blumarine
Celebrities Style 2013: Demi Moore, Eva Longoria e Freida Pinto in Salvatore Ferragamo
Celebrities Style 2013: Giorgia, Stefano Accorsi e Blake Lively vestono Gucci
Celebrities Style 2013: Barbara Berlusconi e Sienna Miller in Mou Boots, la collezione AI 2013 2014
Celebrities Style 2013: Rita Ora, Naomi Campbell e Heidi Klum in Roberto Cavalli, le foto
Celebrities Style 2013: Penelope Cruz e Rosie Huntington Whiteley con la Bamboo Shopper di Gucci
Celebrities Style 2013: Bar Refaeli, Cara Delevingne e Michelle Williams scelgono Rimowa
Celebrities Style 2013: Madalina Ghenea, Behati Prinsloo e Rita Ora in Blumarine, le foto
Celebrities Style 2013: Elisabetta Canalis, Samantha Barks e Daisy Lowe in Miu Miu
credit image by Press Office Miu Miu e Prada
