Sono molte le celebrities che hanno scelto di indossare Milly in occasione di party e premiere, così come per il loro tempo libero. Per la consueta rubrica Celebrities Style, ecco i look di Solange Knowles, Olivia Palermo, Rachel Bilson e Vanessa Hudgens.

Solange Knowles indossa un pull della collezione Milly autunno – inverno 2013/2014 nel video del suo ultimo singolo “Lovers in the Parking Lot.” Il pull in saffiano iridescente è uno dei pezzi cult della collezione, proposto nell’uscita di chiusura della sfilata che si è tenuta a New York a Febbraio 2013.

La Fashion Icon & IT Girl Olivia Palermo è stata fotografata per le strade di Manhattan con una gonna di pelle Milly della collezione Fall Winter 2013. Olivia Palermo ha abbinato la leather skirt disegnata da Michelle Smith ad una blusa in organza nera e ad un bomber sporty.

Rachel Bilson, celebre in tutto il mondo per il suo ruolo in The O.C., ha indossato un total look di sfilata Spring Summer 2014 Milly in occasione delle nominations dei People Choice Award che si sono tenute al Paley Center for Media a Beverly Hills.

Vanessa Hudgens indossa il braccialetto realizzato in edizione limitata da Milly per l’ebay Holiday Collective, una vendita benefica organizzata da ebay e dal Council of Fashion Designers of America.  

Milly, il brand neyworchese fondato e disegnato da Michelle Smith, è stato selezionato dal Council of Fashion Designers of America insieme ad altri quattro brand americani (Mara Hoffman, Michael Bastian, Rachel Zoe e Shipley & Halmos) per il progetto charity ebay Holiday Collective, per la realizzazione di una limited edition di tech bracelets customizzati. Michelle Smith ha realizzato un tech-bracelet in nero personalizzato dal logo MIilly e reso unico da una banda viola in contrasto, dall’effetto ombreggiato.

I braccialetti si trasformano in un pratico connettore USB e caricabatterie per tutti i più moderni dispositivi – iPhone 4 e 5, Ipod, Android and BlackBerry. I pezzi saranno in vendita su ebay a un prezzo prefissato di 25.00 dollari. L’intero ricavato sarà devoluto alla CFDA Foundation, l’organizzazione 100% no profit dell’associazione dei designers Americani, che si occupa di diversi progetti di beneficenza in tutto il mondo.

Sono davvero felice e onorata di poter collaborare con il progetto ebay Holiday Collective” ha dichiarato Michelle Smith “Da sempre nutro profonda attenzione alle attività sostenute dalla CFDA Foundation e sono certa che saranno in molti a voler acquistare questi splendidi tech-bracelets per sostenere una causa così importante“.

Celebrities Style 2013: Solange Knowles, Olivia Palermo e Vanessa Hudgens in Milly

Celebrities Style 2013: Solange Knowles, Olivia Palermo e Vanessa Hudgens in Milly Celebrities Style 2013: Solange Knowles, Olivia Palermo e Vanessa Hudgens in Milly Celebrities Style 2013: Solange Knowles, Olivia Palermo e Vanessa Hudgens in Milly Celebrities Style 2013: Solange Knowles, Olivia Palermo e Vanessa Hudgens in Milly

LEGGI ANCHE

Celebrities Style 2013: Kacey Musgraves, Silvia Toffan e Alessia Ventura in Blumarine

Celebrities Style 2013: Demi Moore, Eva Longoria e Freida Pinto in Salvatore Ferragamo

Celebrities Style 2013: Giorgia, Stefano Accorsi e Blake Lively vestono Gucci

Celebrities Style 2013: Barbara Berlusconi e Sienna Miller in Mou Boots, la collezione AI 2013 2014

Celebrities Style 2013: Rita Ora, Naomi Campbell e Heidi Klum in Roberto Cavalli, le foto

Celebrities Style 2013: Penelope Cruz e Rosie Huntington Whiteley con la Bamboo Shopper di Gucci

Celebrities Style 2013: Bar Refaeli, Cara Delevingne e Michelle Williams scelgono Rimowa

Celebrities Style 2013: Madalina Ghenea, Behati Prinsloo e Rita Ora in Blumarine, le foto

Celebrities Style 2013: Elisabetta Canalis, Samantha Barks e Daisy Lowe in Miu Miu

credit image by Press Office Milly

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-11-2013