[blogo-gallery id=”910622″ layout=”photostory” title=”Celebrity Style 2015: Kendall Jenner, Jussie Smollett e Chris Hemsworth vestono Calvin Klein” slug=”celebrity-style-2015-kendall-jenner-jussie-smollett-e-chris-hemsworth-vestono-calvin-klein” id=”910622″ total_images=”10″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

Sono moltissime le celebrities che hanno scelto di indossare Calvin Klein in occasione di party e red carpet internazionali come Kendall Jenner, Jussie Smollett, Chris Hemsworth e Lorenzo Fragola.

Calvin Klein Collection ha vestito la modella Kendall Jenner in occasione della 69° Edizione Annuale dei Tony Awards, tenutasi presso il Radio City Music Hall di New York. Kendall Jenner, attuale testimonial della campagna Calvin Klein Jeans #mycalvins Denim Series, ha partecipato all’evento assieme a Francisco Costa, Direttore Creativo Donna del marchio, indossando un abito a maniche lunghe e schiena scoperta, ricamato di strass color peonia della linea Calvin Klein Collection. Kendall Jenner indossava anche sandali da sera in raso color carne della linea Calvin Klein Collection e una clutch in metallo dorato. Calvin Klein Collection ha vestito la modella Kendall Jenner anche per la sua partecipazione al 22esimo gala amfAR, Cinema Against AIDS, tenutosi all’Hotel di Cap-Eden-Roc, Antibes in Francia e ha indossato un lungo abito in crêpe di seta color cassis.

Lorenzo Fragola ha indossato Calvin Klein per la sua performance in occasione della 45esima edizione del Giffoni International Film Festival e il cantante ha indossato un abito blu due bottoni con sotto una camicia bianca dell’Autunno Inverno 2015 2016, Lorenzo ha indossato Lorenzo Calvin Klein e Calvin Klein Jeans anche per la sua performance al Wind Music Awards, tenutosi all’ Arena di Verona. Lorenzo ha indossato un abito grigio due bottoni della Primavera Estate 2015 Calvin Klein e una special t-shirt bianca logata Calvin Klein Jeans #mycalvins Denim Series.

Calvin Klein Collection ha vestito l’attore e cantante Jussie Smollett per la sua apparizione e performance ai Billboard Music Awards 2015, l’evento si è svolto al MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, Nevada. Per la sua apparizione sul red carpet, Jussie Smollett ha indossato un abito due bottoni color cipria con sotto due canotte sovrapposte a contrasto e un paio di sneaker boots della collezione Calvin Klein Collection Primavera Estate 2015. Invece per la performance, Jussie Smollett ha indossato un abito due bottoni in fresco di lana con t-shirt dal colore violaceo abbinata.

Chris Hemsworth per la prima Europea del suo ultimo film, The Avengers: Age of Ultron, tenutasi al Westfield London di Londra, ha indossato un abito due bottoni in fresco lana color azzurro, una camicia bianca e una cravatta di seta della collezione Primavera Estate 2015 Calvin Klein Collection.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-08-2015