[blogo-gallery id=”952543″ layout=”photostory”]

Sono molte le star nazionali ed internazionali che hanno scelto di indossare look Giorgio Armani in occasione di red carpet e premiere come Paolo Sorrentino, Margherita Buy, Valeria Golino, Margareth Madè, Sam Smith, Giovanna Mezzogiorno e Luca Guadagnino.

In occasione degli European Film Awards 2015 che si sono svolti a Berlino, Paolo Sorrentino e Margherita Buy hanno scelto di indossare abiti della collezione Giorgio Armani. Paolo Sorrentino, vincitore dei premi “Miglior film europeo” e “Miglior regia” per il suo film Youth, ha indossato un completo nero di Giorgio Armani. Margherita Buy, candidata come “miglior attrice”, ha indossato un abito da sera lungo e nero della collezione Giorgio Armani.

In occasione del Festival International du Cinema de Marrakech, Valeria Golino ha indossato un abito di pizzo color nude, della collezione Giorgio Armani Privè. In occasione della serata inaugurale al Teatro alla Scala che si è tenuta a Milano, Cinzia Sasso Pisapia ha indossato un abito lungo bustier dalla linea svasata, in pizzo di crinolina blu ricamato con cristalli Swarovski, della collezione Giorgio Armani Privè; Margareth Madè ha indossato un abito lungo con profondo scollo a ‘V’, interamente ricamato con micro materiali nei toni del fucsia, azzurro e lilla, della collezione Giorgio Armani, mentre Giuseppe Zeno ha indossato uno smoking nero della collezione Giorgio Armani.

Per la sua performance durante il The Tonight Show with Jimmy Fallon, Sam Smith ha scelto di indossare un completo blu della collezione Emporio Armani. In occasione dell’evento Women’s Circle 2015 di Oxfam che si è svolto a Milano presso gli East End Studios, Giovanna Mezzogiorno e Margherita Buy hanno indossato rispettivamente un completo azzurro chiaro e un tuxedo nero, della collezione Giorgio Armani. Per la sua performance al Saturday Night Live, Sia ha scelto di indossare uno smoking blu di seta con risvolto in satin, della collezione Giorgio Armani.

In occasione della 59° edizione del BFI London Film Festival, Paolo Sorrentino e Luca Guadagnino hanno indossato abiti collezione Giorgio Armani. Il regista premio Oscar Paolo Sorrentino, per la presentazione del film Youth, ha scelto un cappotto e un completo blu, della collezione Giorgio Armani. Luca Guadagnino, per la presentazione del film A bigger splash, ha indossato uno smoking con giacca di velluto blu, della collezione Giorgio Armani.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-12-2015