Ruolo da protagonista per Keira Knightley che interpreta la leggendaria stilista Coco Chanel nel nuovo mini film della Maison francese, che ha pubblicato online il primo teaser video.  

La casa di moda francese ha pubblicato infatti una clip del prossimo mini video spot, che sarà mostrato integralmente solo l’8 maggio sul sito del marchio, dal titolo “C’era una volta” e diretto dal direttore creativo Karl Lagerfeld.

Nel video girato in bianco e nero, la star britannica, che è attualmente il volto di Coco Mademoiselle, il profumo della griffe di lusso, si mostra al finaco dell’attrice francese Clotilde Hesme, che interpreta la zia Adrienne.

Il cortometraggio celebra anche  il 100 anniversario dell’apertura della prima boutique Chanel, nella cittadina balneare francese a Deauville nel 1913.

Il mini film vedrà protagoniste anche altre star come Stella Tennant, Jamie Bochert, Caroline De Maigret, la musa di Lagerfeld Lady Amanda Harlech e sua figlia Tallulah, così come Brad Kroenig, Baptiste Giabiconi e Sébastien Jondeau. La versione completa del film sarà proiettato a maggio presso il Raffles Hotel in coincidenza con il viaggio di Lagerfeld a Singapore dove presenterà la cruise collection 2014 di Chanel.

credit image by Press Office Chanel

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-04-2013