Torna l’appuntamento con Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio. Vediamo ospiti e anticipazioni della puntata di domenica 12 marzo 2023.

Fabio Fazio torna con Che Tempo Che Fa su Rai 3. Questa sera, domenica 12 marzo 2023, come sempre ci saranno grandissimi ospiti e tanti temi da affrontare. Vediamo nel dettaglio chi sarà protagonista e le prime anticipazioni.

Che Tempo Che Fa: ospiti e anticipazioni puntata 12 marzo

Fabio Fazio Che Tempo che Fa
Fabio Fazio Che Tempo che Fa

Domenica 12 marzo su Rai3 dalle ore 20.00 ci sarà un nuovo appuntamento con la ventesima edizione di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio. Accanto al conduttore ci saranno Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Simona Ventura e Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli. Ospiti della puntata: Giorgio Panariello, in tournée con ‘La favola mia’ e Samantha Cristoforetti, prima donna europea comandante della Stazione Spaziale Internazionale e rientrata a ottobre dalla missione spaziale Minerva dopo quasi sei mesi.

Ma non solo. Tra gli ospiti della punta di questa sera ci sarà anche lo scenografo e costumista Dante Ferretti, vincitore di 3 Oscar, 4 BAFTA, 5 David di Donatello e 14 Nastri d’Argento. Presente anche Antonio Monda, nelle librerie con “Il numero è nulla”, Maya Sansa, protagonista della serie mistery ‘Sei Donne – Il mistero di Leila’.

Da Fazio anche Sandra Misale, ricercatrice presso il Memorial Sloan Kettering Cancer Center (MSKCC) di New York.

Ma anche Roberto Burioni, Roberto Saviano, Cristina Cattaneo e Massimo Giannini e Tito Boeri.

Nel finale di serata, come di consueto , anche ‘Che Tempo Che Fa – Il tavolo’. Presenti Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, la Signora Coriandoli. Ospiti: Levante; Marina Massironi e Cristiano Caccamo, tra i protagonisti di LOL 3; Amedeo Bagnis, la Gialappa’s Band, Teo Teocoli, nei panni dell’amatissimo Caccamo e Francesco Paolantoni.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-03-2023