Stampe con autografi-scarabocchio, tessuti sbiaditi dal sole di Hollywood e abiti strappati attraverso le recinzioni di filo spinato caratterizzano la nuova collezione Pre Fall 2015 di Cheap Monday. I pezzi chiave della proposta donna sono le maglie, i vestiti con la stampa a scarabocchio all-over e le felpe e maglie strappate e con righe spesse in diagonale.

Nella linea maschile, capi con stampa-autografo e con il simbolo “Play&Pause”, stampe all-over sui top (maglie e camicie) ed un nuovo modello di felpa con cappuccio, realizzata in un materiale particolarmente leggero che ritroviamo anche nelle proposte basic. Nel denim, il tessuto è candeggiato e la stampa-autografo viene riproposta in svariati modelli. I più caratteristici sono i modelli Tight nel lavaggio bleach-down-to-white e il nuovo modello Donna, la proposta Mom jeans.

Le salopette extra-slim, basate sul fit Prime, con finiture e dettagli in nero, rappresentano un altro pezzo forte della stagione. Cold Black e’ un nuovo lavaggio, grigio e nero con una sfumatura che tende al bianco. Rise Above e Gimme Blue sono realizzati in un nuovo tessuto denim rosso che conferisce al capo grande elasticità e confort. Il tema Rip & Repair (strappo e riparazione) è presente nell’intera proposta denim, cosi’ come l’originale modello Tight in nero.

Cheap Monday collezione Pre Fall 2015: la campagna pubblicitaria, le foto



Cheap Monday collezione Pre Fall 2015: la campagna pubblicitaria, le foto

[blogo-gallery title=”Cheap Monday collezione Pre Fall 2015: la campagna pubblicitaria, le foto” slug=”cheap-monday-collezione-pre-fall-2015-la-campagna-pubblicitaria-le-foto” id=”892700″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-05-2015