Una scelta importante per avere un ricordo speciale della gravidanza: Chiara Nasti si è fatta fare il calco del pancione…

Un modo per non dimenticare mai la sua prima gravidanza e quei momenti col pancione. Chiara Nasti ha reso “immortale” quel periodo trascorso con il piccolo Thiago in grembo in attesa di nascere. In che modo? Con un calco del suo ventre fatto, ovviamente, quando era in dolce attesa. Nelle ultime ore, sul profilo Instagram dell’influncer, ecco le immagini dell’oggetto fatto con tanto di cristalli

L’ABITO DA SPOSA DELLA NASTI

Chiara Nasti e il calco del pancione

Chiara Nasti
Chiara Nasti

Nei mesi della gravidanza, la bella Chiara aveva mostrato come si stava adoperando per farsi fare il calco del pancione per avere un ricordo anche materiale della gravidanza.

Ebbene, in queste ultime ore, sui social, la donna, ormai a breve moglie di Mattia Zaccagni, ha fatto vedere il risultato di quel lavoro.

L’opera finale è molto bella e, per renderla ancora più speciale, è stata ricoperta di cristalli.

A realizzare tale calco è stata, dando uno sguardo al nome presente sul profilo Instagram, l’artista Marcella Loffredo.

Sebbene tanti abbiano ritenuto il calco originale e unico, molti altri, probabilmente solo haters, hanno giudicato “di cattivo gusto” la decisione della Nasti.

“Ti capita mai di fare cose che non siano tamarrate da cafoni di bassa lega?”, ha commentato un utente sotto il video dell’influencer. “Non sai come spendere i soldi?”, ha detto un altro.

C’è chi, invece, ha apprezzato: “Che gesto dolce”.

Altri, invece, hanno chiamato in causa Chiara Ferragni: “Se lo avesse fatto la Ferragni a quanti sarebbe piaciuto? Valanghe di complimenti già lo so”.

A noi, tutto sommato, piace. Ma la cosa più importante è che debba piacere a chi lo ha fatto e alla diretta interessata che, ora, ha sicuramente un ricordo speciale della sua prima gravidanza.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-05-2023