Gioielli
Circuiti Gioielli: pendente yoga per il Natale 2016
Non sempre per portare al polso un gioiello gradevole bisogna spendere cifre fuori dalla portata dei comuni mortali. Ecco una proposta firmata Circuiti.
Circuiti Gioielli lancia un pendente in argento 925 e zirconi per celebrare lo yoga. Il rapporto qualità/prezzo ne fa un’idea regalo adatta per il Natale 2016. Spazio anche per un allestimento più esclusivo: su richiesta, nel sito ufficiale, è possibile prenotare una versione in oro e diamanti, più sfavillante e preziosa.
Giusto, a questo punto, spendere due parole sulla disciplina che ha ispirato il tema. Lo yoga è una pratica antichissima, basata su una serie di esercizi fisici e mentali, conosciuti da secoli. Oggi molte persone, praticano quest’attività, per ottenere benessere sia a livello di salute fisica che mentale.
Lo yoga allena il corpo e la mente a diventare forte e flessibile, a combattere lo stress e a creare una sorta di pace interiore. Tutti questi elementi, sono essenziali per poter vivere una vita sana e maggiormente equilibrata, soprattutto per un’atleta.
Per quest’ultimo, è l’ideale per esprimersi ai massimi livelli nella disciplina scelta, senza ricorrere a trucchi e medicinali proibiti dalle leggi dello sport.
Lo yoga ha una storia millenaria che attraverso una pratica completa ed equilibrata è rivolta al miglioramento generale delle proprie condizioni.
Yoga è anche conoscersi, valutare se e come considerare i proprio limiti, assaggiare possibilità nuove di apertura, lasciarsi andare all’incredibile saggezza del corpo e del respiro. Lo yoga è l’unione con se stessi con il resto attraverso una pratica completa ed equilibrata, rivolta al miglioramento generale delle proprie condizioni.