Dopo i tanti rumors passati, pare che Claudio Amendola e Francesca Neri si stiano davvero separando con le documentazioni già presentate in tribunale.

Un’altra coppia storica dello spettacolo e della televisione si separa. Parliamo di Claudio Amendola e Francesca Neri che, stando a quanto riportato da Il Messaggero, si sarebbero lasciati trovando anche un accordo già depositato nelle cancellerie del Tribunale di Roma.

Claudio Amendola e Francesca Neri si separano

Claudio Amendola Francesca Neri
Claudio Amendola Francesca Neri

Sebbene tra le parti non sia ancora arriva nessuna comunicazione pubblica a tal proposito, sembra proprio che l’attore e la ormai ex compagna si siano ufficialmente separati. Dopo le voci sulla crisi e le relative smentite, la coppia avrebbe deciso di mettere fine alla propria relazione che durava, ormai, da 25 anni.

Il Messaggero ha spiegato come ci siano anche già le carte per l’addio e come esse siano arrivate sul tavolo di un giudice del Tribunale civile di Roma: Amendola si sarebbe avvalso dello stesso avvocato di Francesco Totti, Antonio Conte, mentre la Neri è stata “difesa” da Paola Friggione.

Tra le parti non ci sarebbero rancori. Anzi, i due attori si sarebbero lasciati con serenità, raggiungendo subito un accordo extragiudiziale già depositato. A questo punto manca solo l’ufficialità da parte del giudice per confermare la separazione tra i due volti della tv. 

Di seguito il post su Twitter di una pagina di fan che ha riportato le “rotture” di altre coppie famose oltre quella di cui vi abbiamo appena parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-10-2022