Rapper e volto tv, Clementino è stato protagonista di una disavventura nel corso dell’ultimo concerto. Ecco come sta ora.

Amatissimo per la sua musica e per la sua ironia, Clementino, noto rapper e volto tv, è stato protagonista di un incidente sul palco nel corso dell’ultimo concerto a Piedimonte Matese, in provincia di Caserta. Il fisico dell’artista “non ha retto”. Nello specifico il suo ginocchio che ha fatto “crack”. Lui ha continuato ad esibirsi ma dopo ha informato tutti del guaio che ha subito…

Clementino, incidente sul palco: come sta

Clementino
Clementino

Durante il concerto a Piedimonte Matese, in provincia di Caserta, il ginocchio di Clementino ha ceduto e per sua stessa ammissione “ha fatto crack”. Nonostante tutto, il rapper ha deciso di non fermarsi e proseguire nel concerto e nella sua esibizione come un vero professionista.

Peccato che dopo sia stato costretto ad andare in ospedale per degli accertamenti. Sui social è stato lo stesso ragazzo a raccontare tutto con tanto di aggiornamento sulle sue condizioni fisiche.

“Una notizia bella ed una brutta. La bella è che abbiamo spaccato tutto nello stadio di Piedimonte Matese, grazie ragazzi serata fantastica. La brutta è che il mio ginocchio ieri mi ha abbandonato, ha fatto un leggero ‘crack’, sto andando a fare gli accertamenti vi farò sapere a breve. Intanto ringrazio lo staff medico della Matesina, grazie Dottore e Infermieri”, le sue parole prima di nuovo aggiornamenti.

“Me la sono cavata. Eccoci qui! Aggiornamenti dopo il mio incidente sul palco durante l’esibizione di ieri sera. Guagliù me la sono cavata con poco: distorsione del ginocchio; stiramento del collaterale interno”. 

Poi ha voluto tranquillizzare tutti: “Inizio subito la fisioterapia e tra pochi giorni sarò di nuovo operativo”. Se dopo l’infortunio si temeva per il proseguimento del suo tour estivo, il rapper invece ha dato appuntamento alla data successiva: “Ci vediamo il 23 giugno con il concerto a Scampia !!! Fraaaatm”.

Insomma, neppure un guaio al ginocchio lo fermerà. Super Clementino!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-06-2023