Coccinelle ha aperto un negozio monomarca di 90 metri quadrati all’interno dell’Haitang Bay International Shopping Centre, sull’isola di Hainan in Cina, in collaborazione con il China Duty Free Group Co., Ltd. L’Haitang Bay è il Mall duty-free più grande al mondo, un centro Retail di alto livello che unisce lo shopping duty-free, ristoranti e luoghi di intrattenimento.

La boutique Coccinelle presenta un concetto nuovo, raffinato ed elegante, dove ogni dettaglio è pensato per valorizzare le borse esposte e basato su un look minimal arricchito con dettagli eleganti in modo da creare una sensazione accogliente per i clienti: legni con finiture naturali, wallpaper tattili, pannellature in acciaio inossidabile, pavimentazioni lussuose in pietra chiara, acciaio lucido per gli espositori modulabili a parete e specchi fumé per dare all’interno un’eleganza senza tempo e sfruttare al meglio lo spazio disponibile; vetrine aperte che valorizzano le borse e gli accessori.

“L’apertura nell’Haitang Bay International Shopping Centre rappresenta una pietra miliare importante per Coccinelle che mira a rafforzare la sua presenza nel mercato cinese e nella regione Asia-Pacifico”, dice Emanuele Mazziotta, Head of Travel Retail. “Siamo convinti che le donne che arrivano all’isola di Hainan godranno di un’esperienza d’acquisto veramente soddisfacente nel nostro nuovo negozio dove potranno vivere lo stile italiano e il glamour del Brand”.

LEGGI ANCHE

Rosato Malesia: aperta la seconda boutique del marchio a Kuala Lampur

L’Autre Chose boutique: aperti i nuovi store a Torino e Lugano

Pierre Mantoux Taiwan: aperta la nuova boutique nel department store Regent Gallery di Taipei

Vilebrequin Londra: aperta la nuova boutique nel centro commerciale Westfield

Versace Barcellona: inaugurata la nuova boutique, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-01-2015