Fantasie, colori e non solo. Quali sono i collant inverno 2022/2023 di tentenza? Le risposte sono tante. Scopriamole…

Care amiche di Pinkblog, ormai il freddo e l’inverno sono arrivati. Bisogna proteggersi e sapersi vestire senza, però, mai lasciare il gusto e la moda. Anche in tema collant, le cose non sono diverse. Andiamo quindi a vedere quali sono i colori e i modelli di tendenza di questo 2022/23.

Collant inverno 2022-2023: colori e modelli

collant inverno 2022
collant

Il mercato offre tantissima scelta per quanto riguarda i collant invernali 2022-23. Ci sono quelli sensuali ed eleganti, ma che allo stesso tempo garantiscono anche una sensazione di benessere. Poi ci sono quelli più “frivoli” che possono anche colpire l’occhio con il loro colore sgargiante. Andiamo a vedere quale è la tendenza di questo periodo.

I collant di tendenza per questo inverno 2022-23 sono coprenti e protettivi perfetti per sfidare il freddo e l’umidità. Devono essere eleganti e piacevoli da indossare ma anche al tatto, magari con un pizzico di sensualità.

Le tendenze propongono collant invernali anche dai colori brillanti per dare vivacità anche nelle giornate più cupe di pioggia e di freddo.

Senza citare alcuna marca possiamo trovare collant colorati con lavorazione 3D, che offrono una vestibilità molto buona.

Esistono poi modelli in Lurex oro e argento utilizzabili alla sera e adatti per dare un tocco in più al vostro outfit. Sono eleganti e luminosi e possono essere usati soprattutto in occasione di queste feste tra Natale e Capodanno.

Vanno tanto di moda anche le fantasie, così come i pois e le righe passando per effetto rete, disegni geometrici, ma anche quelli effetto animalier e quelli con delle applicazioni in strass per una serata elegante.

Di seguito un esempio di una fantasia

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 11-12-2022