Accessori
Collezione prodotti per la tavola Weissestal 2013 firmati Elio Fiorucci
Elio Fiorucci firma per Weissestal un assortimento di prodotti per la tavola, che si propongono allo sguardo con uno stile e una verve inconfondibili.

Elio Fiorucci firma per Weissestal un assortimento di prodotti per la tavola, che si propongono allo sguardo con uno stile e una verve inconfondibili. Oggetti di uso quotidiano, dedicati alla vita all’aria aperta delle giornate calde dell’anno.
Tale raccolta, battezzata “Love Therapy”, cerca di accontentare quanti amano circondarsi sempre di cose allegre e originali, frutto di una felice miscela di creatività, colori e forme spassose.
Sono queste le note caratteristiche della collezione in esame, fresca e vivace, realizzata interamente da maestri italiani.
All’origine del progetto c’è Weissestal, marchio la cui nascita ebbe luogo nel 1986 a Mit-terteich, città tedesca storicamente famosa per la produzione di pregiate porcellane per la tavola ambite e collezionate ancora ai giorni nostri. Il nome dell’azienda prende ispirazione dalle “bianche valli” di caolino purissimo della Sassonia, principale e preziosissima materia che compone le porcellane bavaresi.
Via | Elle2elle.it
