Va in onda in tv su TV8 oggi il film ‘Come in un film d’amore’ diretto da Paul Ziller. Scopriamo tutto su trama e cast.

Quest’oggi venerdì 3 marzo va in onda in tv su TV8 dalle 15:45 secondo la programmazione della rete, il film ‘Come in un film d’amore‘ diretto da Paul Ziller. Scopriamo tutto su trama e cast dell’opera conosciuta anche col titolo ‘Roadhouse Romance’.

Come in un film d’amore: trama e cast

Come in un film d'amore
country

Trama. Il film che andrà in onda oggi racconta la storia del tenente Callie Jackson che fa rientro a casa dopo essere stata lontana per lavoro. La donna si ritrova a dover fare i conti con numerosi cambiamenti, a cominciare da quelli che interessano l’iconica steak house della sua famiglia.

Determinata a portare avanti l’eredità del defunto nonno e la sua idea di ristorazione accompagnata da musica country e nuovi talenti da scoprire, Callie si offre di aiutare la madre e la zia per un’occasione speciale: il festival autunnale che si svolge nel locale.

Per farlo ci sarà bisogno di scoprire la speciale ricetta della salsa barbecue del nonno. Grazie all’incontro casuale con il regista televisivo Luke, di passaggio in città, e al suo aiuto, la donna comprenderà meglio le priorità della sua vita e scoprirà anche l’amore…

Cast. Protagonisti del film saranno i seguenti attori: Lauren Alaina, Tyler Hynes, Michael Teigen, Kirsten Robek, Sarah Edmondson, Rachelle Goulding. Durata 84 minuti. Titolo originale: Roadhouse Romance.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-03-2023