Su TV8 va in onda oggi il film ‘Come salvare il Natale’, diretto da Adrian Langley. Tutto sull’opera con inizio alle 15:35 in tv.

Nuovo film dedicato alla feste natalizie su TV8. Andrà in onda oggi dalle 15:35, secondo la programmazione tv della rete, l’opera ‘Come salvare il Natale‘, diretto da Adrian Langley. Si tratta di un’opera molto apprezzata: andiamo a vedere tutta la trama e il cast completo.

Come salvare il Natale: trama e cast

come salvare il Natale
famiglia Natale

Oggi, 4 dicembre 2022, alle ore 15:35 circa secondo la programmazione della rete, andrà in onda su TV8 il film ‘Come salvare il Natale’. Si tratta di un’opera diretta da Adrian Langley di cui adesso vi riporteremo trama e cast.

Trama. Megan viene considerata come una sorta di elfo di Babbo Natale dai suoi concittadini, visto l’impegno con il quale si applica durante le vacanze natalizie per rendere l’atmosfera assolutamente perfetta per l’occasione. La donna aiuta davvero chiunque a preparare feste e momenti a tema e non poteva che essere lei la prima scelta quando il party locale ha avuto necessità di una organizzatrice che risolva tutto in tempo.

Durante questo impegno, Megan avrà modo di fare un incontro davvero speciale nel quale troverà anche l’amore…

Cast. Hanno preso parte al film Michelle Argyris, Travis Nelson, Connor McMahon, Margarita Valderrama, Tiara Johnny, Alexis Maitland. La durata della pellicola è di 90 minuti. Il titolo originale dell’opera è ‘Homemade Christmas’.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-12-2022