Oggi in tv su TV8 il film ‘Come ti organizzo il Natale’ diretto da Jessica Harmon. Vediamo la trama e il cast dell’opera in onda dalle 13:55.

Va in onda oggi su TV8 il film diretto da Jessica Harmon ‘Come ti organizzo il Natale‘ il cui titolo originale è ‘Fixing Up Christmas’. Vediamo la trama e il cast dell’opera che sarà in onda in televisione secondo la programmazione della rete dalle 13:55.

Come ti organizzo il Natale: trama e cast

come ti organizzo il Natale
regali sotto albero di natale

Trama. ‘Come ti organizzo il Natale‘, film diretto da Jessica Harmon, narra le vicende di Holly (Natalie Dreyfuss) nota e apprezzata organizzatrice di eventi. La donna viene incaricata da uno studio di architettura in crisi economica di organizzare la festa di Natale.

Il fine ultimo dell’organizzazione è quello di provare a fare colpo sul sindaco e ottenere sovvenzioni per salvare la società. Holly si troverà a dover lavorare a stretto contatto con Theo (Marshall Williams), figlio del proprietario e amministratore delegato dell’azienda.

Sebbene all’inizio i due avranno punti di vista piuttosto diversi e non mancheranno le polemiche, il loro percorso diventerà molto più piacevole nel tempo. I due, infatti, faranno passi da gigante per raggiungere il loro obiettivo e questo li porterà anche ad innamorarsi…

Cast. Diretto da Jessica Harmon, il film vede nel cast Natalie Dreyfuss e Marshall Williams. La durata è di 85 minuti. Distribuito da Reel One International.

Di seguito anche la locandina del film:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-12-2022