Oggi va in onda in tv su TV8 il film ‘Come un padre’ diretto da Eriq La Salle. Andiamo a scoprire tutto su trama, cast e trailer.

Va in onda in tv oggi su TV8 dalle 17:30 secondo la programmazione della rete, il film Come un padre‘ diretto da Eriq La Salle. Andiamo a scoprire tutto su trama, cast e trailer della pellicola conosciuta anche con il titolo originale ‘Notes from Dad‘.

AVETE VISTO ‘GUIDA PER CUORI SOLITARI‘?

Come un padre: trama e cast del film

Come un padre
sassofono

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 vede protagonista Clay Allen (Eddie Cibrian), un ex star del Jazz. Dopo il divorzio e il successivo allontanamento da suo figlio Nate (Travis Caldwell), il talentuoso trombettista accetta un impiego come insegnante di musica presso la scuola superiore del posto.

Nella scuola ci sono molti problemi economici e Clay deve far fronte a questa situazione per portare avanti il suo lavoro.

Ad un certo punto, però, conoscerà T.J. Harris (Chris Sheffield), un adolescente con un innato talento per il sassofono. Ed è proprio in quel momento che le cose cambieranno.

Il ragazzo ha dei problemi in famiglia ma il mondo della musica sembra poterglieli far superare. Anche grazie a lui, Clay avrà modo di ripercorrere le tappe principali della sua genitorialità e di riavvicinarsi al figlio Nate con l’intenzione di essere il padre che non è mai stato.

Cast. Protagonisti del film i seguenti attori: Eddie Cibrian, Josie Davis, Robert Bailey Jr., Chris Sheffield, Michael Beach, Travis Caldwell, Valentina de Angelis.

Trailer. Il trailer e la preview sono disponibile su Youtube.

Di seguito alcune immagini del film riprese dai social:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-06-2023