Questa sera va in onda su Canale 5 il film ‘Compromessi sposi’ diretto da Francesco Miccichè e con Diego Abatantuono. Vediamo trama e cast.

Compromessi sposi’ oggi in tv su Canale 5 dalle 21:45 circa. Va in onda il film diretto da Francesco Miccichè e con Diego Abatantuono (visibile anche in streaming su Mediaset Infinity). Scopriamo tutto sulla trama e il cast.

Compromessi sposi: trama e cast

Diego Abatantuono
Diego Abatantuono

Trama. Il film che andrà in onda oggi su Canale 5 a partire dalle 21:45 circa ‘Compromessi sposi‘ racconta la storia di Diego, imprenditore di Bergamo con simpatie leghiste, che non crede a quello che sente dire da suo figlio. Il giovane, aspirante cantautore, è prossimo al matrimonio con una fashion blogger.

La ragazza non è altro che la figlia di Gaetano, sindaco di Gaeta. Tra i due è stato un colpo di fulmine e hanno deciso immediatamente di convolare a nozze, ma i loro genitori arrivano ai ferri corti sin da subito. Diego e Gaetano si odiano e non possono vedersi. I due non si sopportano e hanno una sola cosa in comune: non vogliono che i rispettivi figli si sposino.

Ecco allora che faranno amicizia o, quantomeno, proveranno ad essere complici con un piano per evitare le nozze dei due ragazzi. Ce la faranno? Verranno scoperti?

Cast. Saranno protagonisti del film Vincenzo Salemme, Diego Abatantuono, Valeria Bilello, Rosita Celentano, Elda Alvigini, Lorenzo Zurzolo. La durata della pellicola è di circa 90 minuti.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo appena parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-02-2023