Oggi in tv ‘Con l’aiuto del cielo’ la miniserie su Canale 5 che vede come protagonisti un prete e una poliziotta. Scopriamo trama e cast.

Il martedì sera di Canale 5 vede protagoniste le indagini di Elli Taleb e padre Clément (Sabrina Ouazani e Mathieu Spinosi). Sono loro, infatti, i due personaggi principali di ‘Con l’aiuto del cielo’. Si tratta di uUna serie francese in 6 episodi che andrà in onda a partire dalle 21:45.

Con l’aiuto dal cielo: trama e cast

Volete sapere la trama di ‘Con l’aiuto del cielo’? “A 33 anni Clement ha trascorso tutta la sua vita in un monastero e conosce il mondo moderno solo attraverso i libri dei corsi che ha seguito all’università. Rimasto orfano, fu adottato dall’amministratore del monastero e portato sotto l’ala di frate Benedetto. Quando quest’ultimo viene trovato assassinato, Clement aiuta Elli Taleb, capitano di polizia atea, a risolvere il caso. Facendo da guida a questo singolare ispettore, una donna che cresce da sola le sue tre sorelle, Clément scoprirà il mondo esterno al monastero e i segreti del suo passato”, questo quanto si legge sul sito di Mediaset Infinity.

La nuova miniserie vede alla regia Laurence Katrian. Il cast, invece, è formato da: Sabrina Quazani, Mathieu Spinosi, Jerome Robart, Christine Citti, Stephane Freiss, Xavier De Guillebon, Guy Marchand.

‘Con l’aiuto del cielo’ è una produzione franco-belga, le cui riprese si sono tenute a Brissac, Montpellier, Roquedur, Saint-Julien-de-la-Nef, Sauve e Villeveyrac. È stato trasmessa la prima volta a dicembre 2019 in Belgio, per poi fare il debutto in Francia all’inizio del 2020.

Gli altri personaggi: Jérôme Robart interpreta il tenente Franck Gallois, Christian Ruth è Mathias, mentre Myriam el Ghali-Lang è Bérénice. Infine, Siham Falhoune è Maryam, mentre Kélia Millera presta il volto al personaggio di Noémie.

Di seguito un post Instagram della miniserie:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-11-2022