Va in onda oggi su TV8 il film ‘Consigli d’amore’ diretto da Heather Hawthorn Doyle. Vediamo la trama e il cast.

Oggi 2 marzo 2023 dalle 15:45 secondo la programmazione della rete va in onda in tv su TV8 il film Consigli d’amore‘ diretto da Heather Hawthorn Doyle. Vediamo la trama e il cast dell’opera conosciuta anche col titolo ‘Advice to Love by’.

Consigli d’amore: trama e cast

Consigli d'amore
coppia amore

Trama. Il film che verrà trasmesso in diretta tv oggi, giovedì 2 marzo 2023 dalle 15:45 circa su TV8, racconta la storia di una nota autrice di consigli d’amore, Kendall, che ha qualche problema a far decollare le vendite del suo nuovo libro.

Durante una evento dedicato a firmare appunto le copie della sua opera, la donna incontra Nathan. Kendall, però, non sa di avere davanti un uomo che, più o meno, fa il suo stesso lavoro.

Infatti, Nathan si occupa di amore: con uno pseudonimo, firma segretamente una rubrica di consigli, sempre in chiave amorosa, su una rivista. Quando tra i due nasce un’inaspettata attrazione, entrambi ricorrono ai consigli delle loro rubriche per conquistare l’altro dando inizio ad una serie scenette romantiche e divertenti. Nascerà un vero sentimento tra loro?

Cast. Saranno protagonisti del film in onda oggi i seguenti attori: Erinn Westbrook, Brooks Darnell, Aliyah O’Brien, Matthew James Dowden, Benita Ha, Matt Clarke. Durata 90 minuti. Titolo originale: ‘Advice to Love by’.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-03-2023