Dal 26 Maggio 2014 al 31 Agosto 2014 sarà possibile trovare all’interno delle confezioni di bustine di Violetta Fashion Activity Card un foglio raffigurante la silhouette di una maglietta bianca da disegnare, colorare e personalizzare ispirandosi all’amata serie televisiva, in modo da creare un elaborato unico e speciale.

Dopo aver realizzato il disegno, non dovrete far altro che registrarvi sul sito ufficiale e caricare l’immagine sulla community di Violetta di Disney Channel, dove sarà possibile votare la t-shirt preferita. I 40 elaborati più votati dal pubblico verranno sottoposti ad una apposita giuria che entro il 31 Ottobre 2014 stilerà una classifica di 25 elaborati, in base a criteri di originalità, simpatia e bellezza.

La maglietta di Violetta più bella, scelta personalmente da Francesca, verrà realmente realizzata con un unico pezzo disponibile e il vincitore si aggiudicherà anche una gift card OVS (valore di € 1.000,00), mentre per gli altri partecipanti selezionati ci saranno in palio gift card OVS di diversi valori. Inoltre, anche inviando per posta 5 incarti di bustine Fashion Activity Card Violetta, seguendo le indicazioni riportate sul regolamento, si potrà partecipare all’estrazione finale di 25 Gift Card Oviesse (valore 50 euro).

Intanto sulla community le V-Lovers si sono già messe all’opera con le prime magliette caricate ed è subito scattata la caccia al voto! Liberate la fantasia, lasciatevi ispirare dalle avventure di Violetta e dal suo mondo fatto di musica, passioni, amici e amori e correte a realizzare anche voi la vostra t-shirt più bella. Il concorso vi attende e il regolamento completo è visibile online.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

[Via e Foto Disney]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-05-2014