Lifestyle
Corinne Clery: “Cristina Scuccia? Ho pensato ‘meglio non sia più suora’. Ho visto…”
Fanno discutere le parole di Corinne Clery su Cristina Scuccia a L’Isola dei Famosi. Ecco il commento sull’ex suora in vista della finale.
Sempre al centro dell’attenzione Cristina Scuccia all’Isola dei Famosi. A maggior ragione che incombe la finalissima del reality. A parlare di lei, ma non certo in modo tenerissimo, è stato l’ex naufraga Corinne Clery nel corso di Isola Party.
Corinne Clery su Cristina Scuccia all’Isola dei Famosi
Parlando dei finalisti ed in particolare dell’ex suora, la Clery ha detto: “Io non impazzisco per Cristina. Se è un po’ stratega? Oddio no, non un po’, ma tantissimo stratega”.
“Posso dire tutto quello che voglio? Lei è una molto determinata ad arrivare, non so dove, ma ad arrivare da qualche parte. Lei è una che va dove tira il vento e guarda cosa le conviene.Voi la vedete così dolce in diretta, ma con noi non voleva parlare, era sempre di cattivo umore”.
Il racconto personale prosegue poi: “Io tutte le mattine cercavo in maniera carina di approcciarmi. Lei zero e uno ci rimane male, soprattutto da un’ex suora. Zero empatia, non chiedeva mai come stavamo o come andava. Quando ci avvicinavamo diceva che non voleva dire nulla, che le dava fastidio che le facessimo troppe domande. Alla fine basta, poi uno tira le somme”.
E il pensiero finale su Cristina Scuccia è uno: “Io vedo quello che devo vedere e ho notato tante piccole cose. Ho anche visto cose che mi hanno fatto pensare che era meglio che non fosse più suora. E forse lei lo sa che è meglio! Però non ha mai avuto il coraggio di rivelarlo. Perché lei è molto dura e indirizzata alle piccole pillole di saggezza che dava ogni tanto. Questo per tenere la curiosità su di lei. E sta facendo tutto bene, sta riuscendo nel suo scopo. Mantiene la curiosità, ma non dice davvero nulla”.