COS arriva finalmente anche in Italia aprendo la sua prima boutique in Corso Venezia 5 a Milano, raggiungendo quota 49 punti vendita presenti in Europa. Il nuovo store si trova in una posizione ideale: all’interno del Quadrilatero della Moda vicino alle più importanti boutique e ai più importanti nomi della moda italiana.

Con una particolare attenzione all’utilizzo di materiali naturali e ad un arredamento moderno e minimal, gli interni della boutique di Milano rispecchiano perfettamente il design COS. Si tratta di un esempio del nuovo concept degli store del brand che è stato sviluppato nel corso degli anni, contemporaneo e alla moda.

La boutique si sviluppa su oltre 400m² distribuiti su tre piani dove saranno presenti le collezioni donna, uomo e bambino. Sarà disponibile l’intera collezione Primavera-Estate 2012 caratterizzata da un minimalismo cosmopolita e da linee pulite sia per l’uomo che per la donna. Ispirata alla linearità dell’architettura e della lavorazione delle ceramiche è composta da capi casual e portabili, da ricami grafici e trame elaborate.

Osservando l’intera collezione come forme scultoree in movimento, gli stilisti hanno decorato eleganti abiti dal taglio anni sessanta e realizzato T-shirt in maglia per l’uomo.

Siamo veramente orgogliosi di aprire una boutique COS a Milano, una delle città più importanti nel mondo della moda e del design. Aprire il nostro primo punto vendita in Italia in questa città è per noi un importante e allo stesso tempo entusiasmante passo per COS“, dichiara Marie Honda, Responsabile Internazionale COS.

Corso Venezia, secondo noi è la perfetta location per la nostra prima boutique in Italia. E’ fantastico arrivare nella capitale della moda e del design e speriamo che i nostri client siano soddisfatti di quello che troveranno nello store“, aggiunge Marie Honda.

COS_STORE_MI 02 (Large).jpg COS_STORE_MI 03.jpg

LINK UTILI

COS arriva in Italia: a maggio aprirà il negozio a Milano

Negozio Cos Milano: arriva il lusso firmato H&M

Mantellassi scarpe: nuova boutique a Milano

Giorgio Grati apre una nuova boutique monomarca a Mosca

Gucci riapre la boutique di Firenze: il lusso e i materiali iconici della Maison

Negozio Prada Londra: nuova boutique in Sloane Square

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 15-05-2012