La stella del calcio del Real Madrid Cristiano Ronaldo ha presentato a Madrid la sua nuova linea di Underwear firmata CR7, al Palacio de Cibeles. Tutte le foto e i video sono su Style & Fashion 2.0

Cristiano Ronaldo segue insomma le orme del noto David Beckham e sembra quasi che Cristiano Ronaldo voglia esagerare e fare meglio e decisamente più in grande rispetto a David.

Per il lancio della linea di biancheria intima firmata CR7, il calciatore portoghese ha lanciato la sua nuova linea con una gigantografia di 19 metri di altezza in cui si mostra in tutta la sua mascolità granitica indossando solo la nuova biancheria intima.

Questa è la prima linea di underwear di Cristiano che arriva sulla scia de successo della linea di David Beckham per H & M. Entrambi poi sono stati il volto e il corpo di Armani underwear.

La linea comprenderà anche calze ed è già disponibile online in tutto il mondo, la linea è stata da una ditta danese JBS, su disegno del progettista americano Richard Chai, anche se gli stili, i tessuti ed i colori sono stati scelti da Ronaldo. La JBS produce anche la biancheria intima della tennista Caroline Wozniacki. Il fidanzato di Irina Shayk ha lanciato due linee creative: una per un pubblico più giovane e un’altra per i maschietti very fashion addicted.

Ma ora vi lasciamo ai video del backstage e alle foto del lancio.

Cristiano Ronaldo CR7 Underwear: il lancio della collezione di intimo a Madrid, le foto e i video

Cristiano Ronaldo CR7 Underwear: il lancio della collezione di intimo a Madrid, le foto e i video Cristiano Ronaldo CR7 Underwear: il lancio della collezione di intimo a Madrid, le foto e i video Cristiano Ronaldo CR7 Underwear: il lancio della collezione di intimo a Madrid, le foto e i video Cristiano Ronaldo CR7 Underwear: il lancio della collezione di intimo a Madrid, le foto e i video Cristiano Ronaldo CR7 Underwear: il lancio della collezione di intimo a Madrid, le foto e i video Cristiano Ronaldo CR7 Underwear: il lancio della collezione di intimo a Madrid, le foto e i video Cristiano Ronaldo CR7 Underwear: il lancio della collezione di intimo a Madrid, le foto e i video Cristiano Ronaldo CR7 Underwear: il lancio della collezione di intimo a Madrid, le foto e i video Cristiano Ronaldo CR7 Underwear: il lancio della collezione di intimo a Madrid, le foto e i video Cristiano Ronaldo CR7 Underwear: il lancio della collezione di intimo a Madrid, le foto e i video Cristiano Ronaldo CR7 Underwear: il lancio della collezione di intimo a Madrid, le foto e i video Cristiano Ronaldo CR7 Underwear: il lancio della collezione di intimo a Madrid, le foto e i video

VIDEO Behind the scenes with Cristiano Ronaldo

VIDEO Interview with Richard Chai [CR7 Underwear]

VIDEO Cristiano Ronaldo Vs. Hector

LEGGI ANCHE

Cristiano Ronaldo Nike CR7: la nuova collezione Sportswear e le nuove Mercurial IX CR7

Cristiano Ronaldo e Megan Fox per Emporio Armani: i video integrali degli spot online su YouTube

Le prime immagini di Cristiano Ronaldo testimonial per Emporio Armani Underwear

Cristiano Ronaldo nello spot Emporio Armani Underwear: i primi secondi online su YouTube

David Beckham Bodywear for H&M: gli scatti ufficiali della campagna autunno inverno 2013 2014

credit image by getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-10-2013