Va in onda oggi in tv su Rai 4 il film diretto da Iain Softley ‘Curve – Insidia mortale’. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

Oggi va in onda in tv su Rai 4 dalle 21:20 circa (in streaming su Rai Play), il film diretto da Iain Softley ‘Curve – Insidia mortale‘. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità sulla pellicola di genere Horror/Thriller dal titolo originale ‘Curve‘.

AVETE VISTO ‘KINGSMAN – SECRET SERVICE‘?

Curve – Insidia mortale: location, trama, cast, trailer e curiosità

Curve - Insidia mortale
auto

Location. Il film è stato girato a Los Angeles e nella zona di Santa Clarita in California.

Trama. Il film che andrà in onda oggi in tv su Rai 4 vede protagonista Mallory, una ragazza prossima al matrimonio, che si sta recando dal suo fidanzato a Denver. La donna, però, incappa in un grosso problema mentre è alla guida della sua auto e chiendendo aiuto incontr un tale, Christian.

Lui la aiuta e, per ricambiare il favore, lei gli dà un passaggio. Peccato che le cose sembrano mettersi decisamente male per lei. Solo un altro problema, questa volta un incidente, che in qualsiasi altra occasione sarebbe stato un male, si rivelerà essere la sua unica possibilità di salvezza.

Cast. Protagonisti i seguenti attori: Julianne Hough, Teddy Sears, Madalyn Horcher, Drew Rausch, Penelope Mitchell, Kurt Bryant.

Trailer. Il trailer è disponibile in italiano su Youtube.

Curiosità. Inizialmente il ruolo della protagonista del film era destinato a Eva Mendes poi sostituita dalla Hough.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-06-2023