In Rambla Catalunya 95, in pieno centro a Barcellona, circondato da sculture ed edifici Art Noveau, ha appena aperto il primo store Custo Growing. Distribuito su una superficie di 160 mq, offre un’ampia gamma di abbigliamento per bambini e bambine dai 4 ai 14 anni. Capi originali, colorati, proprio come quelli delle collezioni Custo Barcelona per gli adulti, che incantano i più piccoli.

Custo Growing propone una vasta scelta di indumenti: stampe divertenti, materiali innovativi e tessuti particolari adattati ai bambini e al loro mondo. Una collezione di capi e accessori pieni di colore e fantasia con dettagli intriganti.

Un negozio che rispecchia uno spirito positivo, ottimista, come d’altra parte è la filosofia Custo Growing, in cui predominano divertimento, espressività e creatività, oltre al desiderio di offrire ai bambini la possibilità di indossare articoli originali e sorprendenti, che di solito non si trovano nelle loro taglie.

Suki, la bambola che compare nella collezione Custo Growing, accoglie i visitatori all’entrata. All’interno del negozio è presente un’area vendita con le collezioni esposte su entrambe i lati e una zona attività dove i più piccoli possono sedersi e disegnare e i bambini grandi possono divertirsi giocando con la Wii.

custo growing store barcellona (6).jpg

Il giorno dell’apertura è segnato dalla presentazione di Keep on Growing, un cortometraggio dell’illustratore inglese Andy Ward in collaborazione con l’agenzia creativa italiana Mutado, che racconta la storia della nascita della bambola Suki, la mascotte di Custo Growing.

Suki è una figlia dei fiori con un forte senso di responsabilità. La sua vita è piena di energia e colore, in perfetta armonia con la natura, e tutto ciò che fa è coerente con le sue tre massime: pace, amore e amicizia. Concetti positivi che il film trasmette in modo divertente. Il messaggio del film è che nella vita non si smette mai di crescere. Per poter crescere in molto completo e armonico, la curiosità, l’innocenza e la vitalità dei bambini devono rimanere in noi anche da adulti.

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 03-01-2011