Ormai invasi dalla marea di prodotti della nuova linea scuola 2012-2013, non resta che lasciarci contagiare dalla mania e scoprire alcuni dei tanti soggetti della cartoleria e del back to school by Pignamoda. I marchi proposti per il vicino anno scolastico, oltre ad offrire l’imbarazzo della scelta, riusciranno ad accontentare tutte le fasce d’età.
I bambini potranno scegliere tra: la divertente famiglia dei Barbapapà; super colorata e sempre impegnata in mille attività all’aria aperta, la dolce Charmmy Kitty affiancata dalla linea “green” di “Charmmy Kitty Nature” e i mitici Disney Paperi con Paperino, Paperina, Zio Paperone e l’allegra banda dei fumetti.
Le ragazze più romantiche potranno entrare nel mondo di “Holly Hobbie” tra fiori, sogni e accessori dalle tinte pastello e dal gusto vintage. Per le più kawaii entra in scena “Chococat”, il gattino nero della Sanrio, decisamente adorabile! Mentre, se desiderate uno stile più classico e intramontabile, è possibile optare per il brand “Naj Oleari”, che da tempo ama giocare con pattern fantasiosi.
Per gli amanti dei cuccioli, “Keith Kimberlin” regala teneri scatti con buffi musetti e irresistibili amici a quattro zampe. Per chi non vuole rinunciare a giornate in compagnia del suo “skull”, ecco che “Hydrogen” con i suoi zaini e diari accontenta i più esigenti.
Tuttavia, se oltre i teschi adorate anche lo sport, apprezzerete gli accessori della linea scuola dedicata alle pazze immagini della collezione “Red Bull”, alle ruggenti corse in moto di “MV Agusta” e alle fiammanti auto “Lamborghini”.
Infine, prima di chiudere la scoperta delle anteprime firmate Pignamoda, ci dedichiamo all’arte con gli artistici gadget di “Keith Haring” e la new entry del 2012: la linea scuola per i più grandi ispirata ai disegni e alle protagoniste femminili del famoso “Milo Manara”.
[Foto Pigna]
Riproduzione riservata © 2023 - PB