[blogo-gallery title=”Collezione Kasanova- primavera 2014″ slug=”collezione-kasanova-primavera-2014″ id=”149736″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17″]

Kasanova+ porta un po’ di primavera 2014 nelle nostre case, grazie alla nuova collezione di oggettistica, accessori, complementi e arredi per la casa che possiamo già trovare nei tanti negozi del gruppo che sono sparsi un po’ per tutta Italia. Dopo un lungo inverno è inevitabile la voglia di colore, di sole, di allegria, che passa anche attraverso gli accessori che andiamo a portare nelle nostre case. Accessori come quelli firmati Kasanova+.

Come sempre i negozi Kasanova+ hanno tutto quello che serve per poter portare un po’ di stile nelle nostre case: stile shabby chic, mood vintage, colore, ma anche accessori e decorazioni perfetti per celebrare la primavera, oltre che la festività della Pasqua, che potremo accogliere nelle nostre case con tutta una serie di decorazioni ideali per entrare nel clima di questa festa religiosa primaverile.

Le tonalità pastello degli accessori saltano subito all’occhio, così come le colorate farfalle da appendere in giro per casa per sentire subito il clima della primavera: per una Pasqua ricca di sorprese, poi, non mancano variopinte uova, coniglietti, cestini, ma anche fiori da mille colori e molto altro ancora.

Non potevano assolutamente mancare, poi, gli accessori per la tavola, che risentono di quello stile provenzale che va tanto di moda soprattutto nella stagione calda: bicchieri, posate, accessori per la cucina, tazzine, piccoli elettrodomestici per preparare dolci e molto altro ancora.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-03-2014