[blogo-gallery id=”912105″ layout=”photostory” title=”Damiani gioielli: il party d’inaugurazione del negozio di Tokyo, le foto ” slug=”damiani-gioielli-il-party-dinaugurazione-del-negozio-di-tokyo-le-foto” id=”912105″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Damiani ha inaugurato la nuova boutique in Tokyo Ginza con un evento di grande successo a cui hanno partecipato ospiti VIP e celebrities, alla presenza di Guido Damiani, Presidente del Gruppo Damiani e Silvia Damiani, Vice Presidente, volati a Tokyo per la speciale occasione.

La nuova boutique Damiani è uno dei negozi di proprietà del Gruppo più grandi del mondo. Si tratta di un intero palazzo cielo terra di ben 9 piani, situato nella centralissima ed esclusiva Chuo-dori nel quartiere di Ginza.

Guido Damiani, che ha voluto dedicare questa ultima apertura al padre Damiano che aveva sempre amato molto il Giappone e che da sempre sognava di avere un grande negozio in Ginza, ha dichiarato: “E’ un grande piacere per me e per mia sorella Silvia essere qui a celebrare l’apertura del nuovo flagship store a Tokyo. Stiamo crescendo molto in Giappone e continueremo ad investire in questo paese, che è una delle aree principali sulle quali il nostro Gruppo sta focalizzando l’attenzione. Il marchio Damiani è molto apprezzato dai consumatori giapponesi che adorano i prodotti “made in Italy” di qualità. Ci aspettiamo crescite importanti da questo paese, con il quale abbiamo un rapporto speciale e dove abbiamo già 11 negozi, nei migliori department store. Quest’anno, tra l’altro, è anche l’anniversario, che festeggia 150 anni di relazioni commerciali tra l’Italia e il Giappone”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-08-2015