Daniele Bartocci e la moglie Martina, con cui nei mesi scorsi ha celebrato il proprio matrimonio in diretta nazionale su Radio Studio, brillano sul red carpet del Premio Renato Cesarini con le stelle del calcio.

In queste ore per il poliedrico e talentuoso Daniele Bartocci un altro grande successo, a pochissimo tempo di distanza dal prestigioso premio di Professionista dell’Anno Food Communication and Business alla Borsa di Milano e dal Food and Travel Awards in Puglia. Il giovane di Jesi è stato, infatti, eletto miglior giornalista giovane 2023 durante la cerimonia in memoria del Creatore della Zona Cesarini, simbolo del gol all’ultimo minuto. Invitati e presenti all’evento di Fermo, giunto alla sua ottava edizione e seguito dai principali media come Sky e Rai, grandi personaggi della tv e del mondo del calcio come Evaristo Beccalossi, Emanuele Filiberto di Savoia e Daniele Massaro (Milan). Intervistato sul palco da Marco Lollobrigida (90° Minuto – Rai) e Simona Rolandi (Rai), Daniele Bartocci si è detto entusiasta di essere entrato a far parte dei migliori giornalisti sportivi italiani, ritirando l’ambito riconoscimento sportivo. Premiati nel corso della serata, fra gli altri, i giornalisti Massimo Callegari (Pressing) e Matteo Marani (oggi Presidente Lega Pro). Il Premio Cesarini come miglior giornalista sportivo giovane va da arricchire il prestigioso palmares di Daniele Bartocci (volto tv del talent-show King of Pizza) come il premio di miglior blogger sportivo 2020 e 2022 (Blog dell’anno), il premio Giovanni Arpino di Torino, il Campania Terra Felix, il Mimmo Ferrara, il Cigana, il Myllennium Award a Roma (nel 2019 e poi nel 2020 premiato dal Presidente Coni Malagò e dall’ex Ministro Spadafora), il premio eccellenza dell’anno Le Fonti Innovation Leadership Awards 2022, premio giornalista dell’anno sport&food 2021, il premio speciale Overtime (al Festival Nazionale del Giornalismo e Racconto Sportivo) e tanti altri ancora. Food e sport, d’altronde, rappresentano da sempre le passioni di Bartocci, i settori in cui riesce a spadroneggiare con la sua giovane età. È stato anche eletto a Milano 5 mesi fa tra i migliori 10 professionisti e manager italiani del food&beverage nel 2022 (canale Horeca, premio Bar Awards 2022), occupandosi anche di sviluppo nuovi mercati nel settore alimentare.

RD_Daniele Bartocci

IL GIORNALISTA DANIELE BARTOCCI: CHI È IL GIOVANE PROTAGONISTA IN TV

Il giornalista e food manager dell’anno 2023 Daniele Bartocci, nato a Jesi e laureato con lode all’Univpm, è stato confermato, anche nel 2023, come volto tv e giudice del talent-show King of Pizza 3 (ideato dal guinness-man e Presidente Nazionale Italiana Pizzaioli Dovilio Nardi) sul circuito Sky. Un programma unico nel suo genere, in cui sarà incoronato il Re Italiano della Pizza, con finale nella suggestiva location del Castello Regina Margherita in Valle d’Aosta. Vedremo Bartocci, a partire da luglio, come opinionista a Punti di Vista su Cusano Tv e su vari media regionali, talk-show condotto da Kevin Dellino ed Emilio Fede. Negli ultimi tempi lo abbiamo seguito come ospite su vari canali come Rtl 102.5, Sportitalia, Rai Isoradio e Tvrs e molto probabilmente lo vedremo, per il 4° anno consecutivo, tra gli illustri personaggi delle Olimpiadi del Cuore di Forte dei Marmi, organizzate in estate da Paolo Brosio. Bartocci in questi anni ha partecipato a tutti i grandi eventi del food come Tuttofood Milano e Sigep Rimini, oltre a vari eventi di sport (come Gran Galà Calcio Milano Serie A e Gran Galà Serie B) e lifestyle.

DANIELE BARTOCCI, LA MOGLIE MARTINA E LA VITA PRIVATA: IL MATRIMONIO IN TV DEL GIORNALISTA TRA I PIU’ GLAMOUR

Riguardo alla vita privata sappiamo che Daniele Bartocci, 33 anni (molto seguito sui social dove è presente come Daniele Bartocci Channel) vive ed è sposato con Martina di Loreto. Una cittadina nota per il turismo religioso posta a due passi dal Monte Conero. Proprio in riva al Mar Adriatico, i due si sono sposati lo scorso fine luglio. Un matrimonio, nominato da alcuni esperti di gossip come il più glamour degli ultimi tempi, che è stato seguito in tv e radio nazionale da Studio Più. Un format innovativo ed elegante apprezzato anche dalla Dance Station d’Italia che, per la prima volta nella sua storia, ha deciso di trasmettere parte di una cerimonia nuziale così chic. Presenti alla celebrazione di Daniele Bartocci numerosi big: tra essi il primo uomo Belen Simone Bolognesi (ex Cavaliere Uomini e Donne), il cantante Diego Brocani (visto anche in uno spezzone di Xfactor con la sua band), il Prof. Univpm e figura di spicco del Parco del Conero Valerio Temperini, Bruno Bartocci (avvocato noto che ha seguito trattativa Milan-RedBird), il campione di ballo e danze standard Lorenzo Tarabelli, la modella argentina ex stellina di Miss Conero Ornella Vanesa e tanti altri. Per Bartocci altri importanti traguardi potrebbero essere presto lì, dietro l’angolo. Il nostro paese ha bisogno di un’eccellenza italiana giovane come lui, in un periodo in cui talvolta giovani menti e cervelli preferiscono emigrare all’estero.

DANIELE BARTOCCI, PARTY DI COMPLEANNO IMMINENTE IN VERSILIA PER IL GIORNALISTA?

Daniele Bartocci in occasione del suo compleanno, il prossimo 26 giugno, è solito trascorrere una settimana di relax con sua moglie Martina (31 anni il 22 giugno) in Versilia, a Forte dei Marmi. Qui nel lussuoso Augustus Beach Club (dove in questi giorni erano Chiara Ferragni e Fedez per il Chiara Ferragni Summer Tour) ad attenderlo c’è l’amico Michael Rothling, noto imprenditore del mondo dei giocattoli che ha lanciato proprio l’anno scorso il Monopoly Forte dei Marmi Limited Edition.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-06-2023