Non solo è stato un calciatore di successo, ma oggi è uno degli uomini più sexy del pianeta, a confermarlo sono i spospiri femminili nel guardare le campagne pubblicitarie di cui è protagonista, stiamo parlando ovviamente di david Beckham che non manca di sorprenderci.

David Beckham insomma non è solo un bellissimo uomo ma è anche molto ironico, eccolo infatti protagonista di un video che sta facendo il giro del mondo sul web, video che manco a dirvelo è diventato già un fenomeno virale a tutti gli effetti.

Corpo statuario, meravigliosi tatuaggi in bella vista, ecco David Beckham pronto a mettersi nuovamente a “nudo” (o quasi) per l’intimo maschile, in compagnia di James Corden, attore, conduttore e autore televisivo britannico, anche lui simpaticamente in boxer, ma con un fisico che per nulla ricorda quello dell’ex stella del calcio.

Il video è un piccolo capolavoro di pura ironia… autoironia ed è una ben riuscita parodia della nota pubblicità di intimo maschile: la linea si chiama, appunto, D & J Briefs, ed è stata realizzata per The Late Late Show.

Ora non vi resta altro da fare che gustarvela.

VIDEO David Beckham and James Corden’s New Underwear Line

LEGGI ANCHE

David Beckham Haig Club: lo spot firmato Guy Ritchie, le foto backstage

David Beckham Bodywear for H&M: gli scatti ufficiali della campagna autunno inverno 2013 2014

Jaguar David Beckham: l’icona maschile è brand ambassador in Cina, il video della campagna

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-04-2015