[blogo-gallery id=”275441″ layout=”photostory”]

de GRISOGONO crea un esemplare unico del suo iconico segnatempo INSTRUMENTO No UNO CHRONO CARBON per il campione del mondo di sci, Christof Innerhofer. Un segnatempo nato per accompagnare la performance che de GRISOGONO ha messo alla prova vestendo il polso di un atleta che ha fatto della velocità e della costante sfida contro il tempo la propria passione e la propria professione.

ll nero intenso della cassa di carbonio contrasta con il cinturino integrato di caucciù di colore blu opaco, accentuando lo spirito sportivo di questo segnatempo dalle linee semplici e impeccabili. Sul quadrante nero si stagliano decise le cifre arabe di colore giallo con SLN tono che, con il blu, rappresenta Christof Innerhofer nelle sue prestazioni in gara.

Nota per essere un materiale composito, la fibra di carbonio ha un elevatissimo rapporto forza-peso. La cassa e le anse di INSTRUMENTO No UNO CARBON CHRONO sono ricavate e modellate da blocchi unici di carbonio formati da una massa di strati compressi di fibre di carbonio. Gli strati creano un originale schema a righe regolari visibile dai lati della cassa, un motivo estetico unico. Il disegno è visibile anche sui lati delle anse snodate, perfettamente allineate alla cassa.

Una ingegnosa miscela di materiali e contrasti accentua le linee slanciate di INSTRUMENTO No UNO, creando un fronte più asciutto con linee tese e ben definite. Cifra distintiva della Maison, il diamante nero, adorna la sommità della corona dell’orologio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-12-2016