Oggi in tv su TV8 dalle 15:30 il film ‘Destinazione Natale’ diretto da Wendy Ord. Tutto sulla trama e il cast dell’opera.

Va in onda oggi, 6 gennaio 2023, il film ‘Destinazione Natale‘ diretto da . Secondo la programmazione di TV8, l’opera partirà in tv dalle ore 15:30. Andiamo a vedere trama e cast della pellicola il cui titolo originale è ‘Destination Christmas’.

Destinazione Natale: trama e cast

Destinazione Natale
coppia inverno neve Natale

Trama. Il film ‘Destinazione Natale‘ che andrà in onda oggi su TV8 racconta la storia di Emma che è la proprietaria e direttrice di una delle più grandi aziende produttrici di giocattoli per bambini.

Si tratta quindi di un’impresa che lavora e produce soprattutto nel periodo natalizio. Proprio per questo, sotto le feste di Natale, Emma difficilmente riesce a ritagliarsi del tempo per sé.

A tal proposito, la ragazza deciderà di prendersi qualche giorno di relax prenotando una vacanza in montagna.

La sua speranza di stare serena e in relax, però, si rivelerà, in un certo senso vana. Emma si troverà in una città ossessionata dal Natale. Riuscirà a trovare un po’ di pace?

Cast. Nell’opera saranno protagonisti Natasha Wilson, Edward Ruttle, Storeigh Daniel, Beth Fotheringham, Judi Garner, Catriona Leger. Durata 90 minuti. Titolo originale: ‘Destination Christmas’.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-01-2023