Come nuovo volto di Chanel per la linea skin care, Diane Kruger svela cosa significa bellezza per lei in un video per la Maison. L’attrice ambasciatrice di skin care si svela nel primo dei quattro film della campagna “Where Beauty Begins”. 

L’eleganza della Maison Chanel e la donna Chanel, è qualcosa che tutte noi abbiamo sempre sogniato“, dice Kruger. Ma per l’attrice 37enne, “la bellezza non è solo la cura della pelle in profondità, è qualcosa che ha a che fare anche con una certa forza di carattere“, rivela.

E prosegue: “Chanel usa un altro approccio alla bellezza. Non è solo nella ricerca scientifica per la realizzazione dei loro prodotti, ma anche nel modo in cui così bene si adattano alla donna di oggi.”

Non solo Diane Kruger è très chic nel suo primo video come nuovo volto di Chanel, ma la bionda bellezza sta davvero mostrando tutto il suo impegno per la casa di moda nel parlare nella lingua della sua fondatrice, Coco Chanel.

L’attrice tedesca mostra il suo favoloso francese in aggiunta alla sua carnagione impeccabile. Nel primo dei quattro video. “L’eleganza di Chanel mi ha sempre ispirato,” spiega la Kruger, che aveva scelto proprio un abito couture di Chanel per il Met Gala 2013.

Ma per Diane Kruger, bellezza significa qualcosa di più che untrucco perfetto: “Io penso che la bellezza è qualcosa che si guadagna“. Ora non ci resta che attendere con ansia il secondo video che uscirà online il 5 agosto.

VIDEO INTERVISTA DIANE KRUGER PER CHANEL

LEGGI ANCHE

Sfilate Alta Moda Parigi 2013: l’autunno inverno 2013 2014 di Chanel con Rihanna e Kristen Stewart

Chanel Once Upon a Time Keira Knightley: il video integrale diretto da Karl Lagerfeld

Chanel Keira Knightley Once upon a time: il mini film diretto da Karl Lagerfeld, il teaser video

N 5 Chanel Culture Parigi: l’inaugurazione della mostra con Audrey Tautou e Vanessa Paradis, le foto

Paris Fashion Week 2013: il lusso globale di Chanel, le foto della sfilata e delle celebrities

Brad Pitt Chanel 5: online lo spot Inevitabile con Brad Pitt

Chanel Cruise Collection 2013 2014: le foto e il video della sfilata a Singapore con Karl Lagerfeld

credit image by Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-08-2013