Jaeger-LeCoultre e Diane Kruger presentano in anteprima esclusiva a New York il nuovo film Reinvent Yourself: quante volte nella vita si può reinventare se stessi? Riecheggiando l’incontro tra Diane Kruger e Jaeger-LeCoultre nel 2009, il film rende omaggio alla personalità dell’attrice ed è la nuova campagna di comunicazione.

Ballerina, modella, attrice, ma anche bambina, ragazza, donna … Diane Kruger ha affrontato costantemente ogni momento della sua vita con fiducia e determinazione, continuaando a reinventare se stessa, mantenendo tutto il suo fascino.

In occasione della presentazione del film, Jaeger-LeCoultre presenta anche la sua nuova collezione di orologi che rendono omaggio al 180 anniversario che la Maison celebra nel 2013. In particolare il nuovo Reverso Duetto Cordonnet che cinge il polso di Diane Kruger con la perfezione di un bracciale gioiello, la nuova creazione di alta gioielleria esalta il concetto Duetto con oltre 1.250 diamanti.

Uno degli aspetti veramente squisiti della personalità di una donna è che lei può giocare sulle sue sfaccettature e restare al tempo stesso unica, eppure infinitamente diversa. Così come le donne reinventano continuamente se stesse, Jaeger-LeCoultre rivitalizza continuamente la sua creatività perché il tempo sia perpetuamente rinnovato ed appartiene per sempre a noi.

Un film per immergersi nel movimento perpetuo del tempo per celebrare 180 anni di creazioni femminile di gioielleria e orologeria. Da pezzi storici con gli ultimi modelli, orologi di Jaeger-LeCoultre per donne si battevano in sintonia con la vita quotidiana, immergendosi nel passato in modo da ispirare il futuro.

Il Duetto, con oltre 1.250 diamanti. si ispira ad un modello del 1936 di Jaeger-LeCoultre, un orologio gioiello che gioca con l’eleganza estetica e la perfezione tecnica. Il Reverso Duetto Cordonnet circonda il polso con la sua perfezione, una creazione unica di un bracciale diamantato che segue perfettamente la curva del polso con un disegno d’ispirazione Art Déco.  

Diane Kruger Jaeger-LeCoultre 2013: la campagna Reinvent Yourself, il video e l'intervista

Diane Kruger Jaeger-LeCoultre 2013: la campagna Reinvent Yourself, il video e l'intervista Diane Kruger Jaeger-LeCoultre 2013: la campagna Reinvent Yourself, il video e l'intervista Diane Kruger Jaeger-LeCoultre 2013: la campagna Reinvent Yourself, il video e l'intervista Diane Kruger Jaeger-LeCoultre 2013: la campagna Reinvent Yourself, il video e l'intervista

VIDEO REINVENT YOURSELF

VIDEO INTERVISTA DIANE KRUGER

LINK UTILI

Festival Venezia 2012: il red carpet di Jaeger-LeCoultre per A Rose for Emergency, tutte le foto

Festival Venezia 2012: il party Rendez-Vous di Jaeger-LeCoultre, tutte le foto

Festival Venezia 2012: le celebrities sfilano per Jaeger-LeCoultre e A Rose for Emergency, foto

Jaeger-LeCoultre Parigi boutique: Diane Kruger inaugura lo store, tutte le foto del party

credit image by Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-05-2013