La campagna pubblicitaria Diane von Furstenberg per questa primavera estate 2015 cattura l’essenza della donna DVF, disinvolta, sexy e on-the-go. Gli scatti della fotografa Emma Summerton mostrano una seducente Daria Werbowy all’interno di un terminal di un aeroporto newyorkese. Il nuovo wrap dress a motivo vichy o il lungo abito in una viva stampa floreale sono i protagonisti delle immagini, ricordando le classiche atmosfere della Costa Azzurra degli Anni ’50 e il carisma di icone come Brigitte Bardot.

“La mia collezione per l’estate è chiamata Riviera, ma la campagna mostra una donna forte e sexy. Il glamour e la sicurezza che derivano dalla consapevolezza di essere sempre pronte a vivere intensamente ogni momento” dichiara Diane von Furstenberg.

In partenza per affascinanti e esotiche mete, la donna DVF indossa abiti leggeri e ariosi, e si accompagna alla nuova collezione di borse Voyage in pelle stampata gingham bianco e nero, e dettagli in colori accesi ed estivi.

FOTO GALLERY

Diane von Furstenberg campagna pubblicitaria primavera estate 2015: testimonial la top model Daria Werbowy



Diane von Furstenberg campagna pubblicitaria primavera estate 2015: testimonial la top model Daria Werbowy

[blogo-gallery title=”Diane von Furstenberg campagna pubblicitaria primavera estate 2015: testimonial la top model Daria Werbowy” slug=”diane-von-furstenberg-campagna-pubblicitaria-primavera-estate-2015-testimonial-la-top-model-daria-werbowy” id=”880391″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

LEGGI ANCHE

Miss Sixty campagna pubblicitaria primavera estate 2015: il denim sensuale, le foto

Cannella campagna pubblicitaria primavera estate 2015: Bianca Guaccero è la nuova testimonial

Equipment campagna pubblicitaria primavera estate 2015: testimonial Daria Werbowy, video e foto

Longchamp campagna pubblicitaria primavera estate 2015: testimonial Alexa Chung, video e foto

Replay campagna pubblicitaria primavera estate 2015: le immagini e il backstage video

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-03-2015