Si è svolto nel suggestivo venticinquesimo piano della Diamond Tower di Milano, il party di lancio della bottiglia da collezione Disaronno wears Versace. Per celebrare la limited edition, che segna la collaborazione tra i due celebri brand made in Italy, stampa, esperti di settore e volti noti del mondo dello spettacolo.
Tra i presenti, il direttore di Vogue Italia Franca Sozzani, la conduttrice tv e nuovo giudice di X Factor Victoria Cabello, l’attrice Carolina Crescentini con il compagno e regista Marco Salom, lo stilista Massimo Giorgetti, il tastierista dei Negramaro Andrea Mariano, il designer Stefano Seletti e la coppia dell’ultima edizione del Grande Fratello Giovanni Masiero e Chicca Rocco.
Scatenata in consolle la super ospite Bimba Bosè, nipote di Miguel: la dj, cantante e designer spagnola ha fatto scatenare i presenti a suon di musica fino a notte fonda. Per l’occasione è stato servito il cocktail Disaronno wears Versace Sour.
Disaronno dà vita alla special edition Disaronno wears Versace: un regalo ideale per tutti i fashion addicted, la bottiglia, il cui design prende ispirazione da Versace Home Collection è avvolta da uno sfondo azzurro con una trama bianca e dorata, con disegni che richiamano un tema marino. Disaronno wears Versace è la seconda edizione del progetto ICON che nel 2013 ha visto oltre un milione e mezzo di bottiglie disegnate da Moschino vendute in tutto il mondo.
“Abbiamo voluto dare continuità ad un progetto nel quale crediamo molto, che, iniziato nel 2013, si pone l’obiettivo di legare l’iconicità della bottiglia e del brand Disaronno a quella di marchi iconici dello stile italiano nel mondo” dichiara Augusto Reina, Amministratore Delegato di ILLVA Saronno “La scelta di Versace – aggiunge – non è casuale, perché, come Disaronno, è portavoce dell’eccellenza italiana nel mondo ed è il brand italiano che ha fatto dell’eleganza il suo punto di forza in Italia e all’estero.”
Il progetto è legato alla Charity Fashion for Development, patrocinata dalle Nazioni Unite, a cui Disaronno anche quest’anno devolverà parte del ricavato delle vendite contribuendo allo sviluppo di un progetto speciale in Africa. L’esclusiva limited edition sarà disponibile nei migliori concept store di tutto il mondo e, da metà novembre, su tutti gli scaffali.
Disaronno wears Versace: il party a Milano con Victoria Cabello, Massimo Giorgetti e Carolina Crescentini
[blogo-gallery title=”Disaronno wears Versace: il party a Milano con Victoria Cabello, Massimo Giorgetti e Carolina Crescentini” slug=”disaronno-wears-versace-il-party-a-milano-con-victoria-cabello-massimo-giorgetti-e-carolina-crescentini” id=”840785″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32,33,34,35,36,37,38,39,40,41″]
LEGGI ANCHE
Moschino loves Disaronno: il red party a New York per la special edition con Jenny McCarthy
Riproduzione riservata © 2024 - PB