I dolci di Pasqua griffati sono sempre più in voga tra gli amanti della moda. Abbiamo visto le proposte di Cavalli, che ha creato delle uova di cioccolata in pieno stile della casa di moda, con golose stampe animalier a decorare le dolci creazioni e conferire un tocco suggestivo. Tra le confezioni dolciarie pasquali esclusive e di lusso, particolarmente adatte per un regalo a qualche amica o amico, o parente fashionista, in vetrina da Armani abbiamo delle golosità che portano la firma della rinomata maison.

Tra i dolci di Pasqua luxury di Armani non solo uova di cioccolata bianca, latte o fondente in tema fashion; in vetrina possiamo anche trovare delle eleganti confezioni di dolcetti pasquali, piccoli ovetti di cioccolato, per evadere dai soliti formati maxi.

I dolci luxury pasquali di Armani


I dolci luxury pasquali di Armani
I dolci luxury pasquali di Armani
I dolci luxury pasquali di Armani
Sono piccole scatole che si presentano con un packaging lussuoso e sofisticato, molto primaverile in tinta effetto tela in toni pastello e chiuse da un nastro di taffetà color crema che abbraccia un quadrifoglio. La clip portafortuna di metallo si può agganciare agli auricolari del lettore MP3 o del cellulare. Anche i dolci sono confezionati con classe come da cifra stilistica di tutti i capi d’abbigliamento e gli accessori, sia da uomo che da donna, targati Armani.

E poi Armani dolci presenta anche la propria versione di colomba pasquale, che insieme all’uovo di Pasqua, fa parte della tradizione italiana da Nord a Sud. La leggenda narra che a metà del VI secolo, durante l’assedio di Pavia da parte di Re Alboino, questo si vide offrire un dolce a forma di colomba in segno di pace, ora lo potete trovare anche nello spazio web dedicato alle confezioni raffinate e very sweet di Armani.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-03-2013