Torna l’appuntamento con Domenica In e Mara Venier. Tutte le anticipazioni della puntata del 5 marzo con gli ospiti in studio.

Domenica In, puntata domenica 5 marzo. Tutto è pronto per la trasmissione di Mara Venier che andrà in onda dopo il TG1 e sarà in diretta sul primo canale della rete dalle 14:10 circa. Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni e gli ospiti. Si torna alla normale programmazione dopo la puntata speciale dedicata a Maurizio Costanzo, morto venerdì 24 febbraio.

LA VILLA A SANTO DOMINGO DI MARA VENIER: LE FOTO E IL VALORE

Domenica In, ospiti e anticipazioni puntata 5 marzo

Mara Venier
Mara Venier

Tanti gli ospiti che interverranno in studio nella puntata di Domenica In di domenica 5 marzo 2023. Negli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, con Mara Venier ci saranno in primis Lino Banfi e la figlia Rosanna, che si racconteranno in una lunga intervista nella quale parleranno dei momenti passati con l’amata Lucia Zagaria, moglie di Lino e mamma di Rosanna e Walter, scomparsa il 22 febbraio scorso, all’età di 85 anni.

Si cambierà poi completamente argomento con una ospite d’eccezione come Loretta Goggi che è impegnata nelle prove dello show ‘Benedetta Primavera’ in partenza su Rai1 da venerdì 10 marzo.

Presente tra gli ospiti anche Alessandro Siani impegnato in teatro con il suo spettacolo ‘Extra Libertà – Live Tour’.

Momento dedicato alla musica con Fabio Concato accompagnato dall’orchestra di ‘Domenica In’ diretta dal maestro Stefano Magnanensi, canterà alcuni suoi successi come “Domenica Bestiale”, “Rosalina” e “Fiore di Maggio”.

Spazio poi a Sanremo. Saranno presenti LDA con ‘Se poi domani‘ e i Colla Zio con ‘Non mi va‘.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-03-2023