Oggi va in onda in tv su TV8 il film ‘Dove è mia figlia’ diretto da Ben Meyerson. Vediamo la trama completa e il cast.

Va in onda oggi, martedì 21 marzo 2023, in tv su TV8 dalle 13:50 secondo la programmazione della rete, il film ‘Dove è mia figlia’ diretto da Ben Meyerson. Vediamo la trama e il cast della pellicola conosciuta anche con il titolo Gone Daughter Gone‘ o al completo ‘Gone Daughter Gone – Killer Ransom – Kidnapped by a Classmate’.

AVETE VISTO ‘IL PARADISO STA ASPETTANDO‘?

Dove è mia figlia: trama e cast

Dove è mia figlia rapimento
rapimento

Trama. Il film che va in onda in tv oggi su TV8 racconta la storia di un rapimento. Brooke si trasferisce in una nuova città con sua madre e il ricco patrigno. Qui fa amicizia con un nuovo ragazzo, Corey, che incontra a scuola. Una conoscenza che, però, ha anche il suo lato negativo. Infatti, proprio questa la porterà ad essere rapita.

Chiaramente la situazione non sfugge alla madre della ragazza, Shannon, che si rende conto di ciò che è successo e decide di fare di tutto per ritrovarla. La forza della madre dovrà quindi scontrarsi con tante insidie anche quelle con il diretto rapitore della ragazza. Il tutto diventerà estremamente pericoloso…

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Andrea Bogart, Paige Searcy, Lucas Adams, Pedro Correa, Rob Nagle, Parker Thomas, Kat Fairaway, Rahul Abburi, Chloe Ray Warmoth, Wendy Wang.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo appena parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-03-2023