Dragon Ball Z – Se avete preso l’action figure del Golden Freezer, non potete assolutamente non acquistare anche la sua controparte: stiamo parlando dell’action figure di Son Goku SSJ God SS della linea S-H. Figuarts di Bandai. Si tratta di un’action figure articolata, adatta a far assumere al personaggio le pose viste nella pellicola: in questo modo insieme a Freezer potrete ricreare un vero e proprio diorama con le scene di battaglia viste nel recente film di animazione Dragon Ball Z: Resurrection of F. E infatti questa action figure ci propone Goku con la nuova capigliatura azzurra.

Dragon Ball Z: arriva l’action figure di Son Goku SSJ God SS dai capelli azzurri

Ormai tutti lo sanno: con il nuovo power-up i capelli dei nostri Super Saiyan preferiti non sono più biondi con alone luminoso, bensì azzurro. Cosa a cui molti fan fanno ancora fatica ad abituarsi, ma penso che il problema stia nella tonalità di azzurro: è troppo chiara, probabilmente un azzurro più acceso e particolare sarebbe stato più gradito.

Come dicevamo, questa nuova action figure di Son Goku SSJ God SS di Bandai fa parte della linea S.H. Figuarts, per cui ha parecchi punti di snodo atti a far assumere alla figure tutte le pose viste nel film. I punti di articolazione delle ginocchia praticamente non si vedono visto che sono coperti dai pantaloni della tuta di allenamento di Goku, mentre si notano decisamente di più quelli dei gomiti.

Tanti gli accessori a disposizione: avremo sia i capelli normali neri, sia quelli azzurri della nuova trasformazione; ci saranno tre volti intercambiabili (uno con occhi corrucciati, bocca chiusa e sopracciglia nere per quando ha i capelli normali; uno con occhi corrucciati, bocca chiusa e sopracciglia azzurre per quando ha i nuovi capelli; uno con occhi corrucciati, bocca spalancata e sopracciglia azzurre per quando sta per scagliare il suo colpo). Non mancheranno poi diverse mani, a palmi aperti e pugni chiusi. Questa action figure sarà alta quindici centimetri.

Se siete interessati all’acquisto, sappiate che l’action figure di Son Goku SSJ God SS della linea S.H. Figuarts di Bandai costerà 4536 yen, pari a circa 34 euro e uscirà nel mese di ottobre 2015.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-10-2015