[blogo-gallery id=”993031″ layout=”photostory”]

Sulle passerelle di Milano Moda Donna ha sfilato la collezione Dsquared2 per il prossimo autunno inverno 2016 2017 gioca con importanti volumi che attraverso delicati contrasti e ricchi dettagli celebrano una donna audace e accattivante, ma che non rinuncia alla sua femminilità più romantica.

L’influenza vittoriana caratterizza con la sua austerità giacche, cappe e cappotti dalle maniche ultra-decorate, abbinate a gonne lunghe, su castigate t-shirt bianche in seta con dettagli in pizzo e pettorine ricamate in paillettes. Dettagli militari strizzano l’occhio ad una moderna eleganza. Bande e bottoni oro su giacche, gilet e pantaloni alla cavallerizza completano il look con accessori ispirati ai costumi e alle armature di antichi samurai: cinture, borse e sandali con placche metalliche, corde e nappine a contrasto. Il tema samurai è ripreso su cappotti oversize in pellicce intarsiate e ricamate.

A completare la collezione, audaci tacchi a spillo impreziositi da perline, nastri di velluto e perle. Cameo su bracciali, spille e anelli. Borse dal sapore militare in astrakan effetto camouflage o mini borse dal gusto vittoriano in organza ricamata e velluto con catena a tracolla gioiello.

credit image for Blogo by Caterina Di Iorgi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-02-2016