Televisione
Ecco tutte le fiction Rai che vedremo tra l’autunno e l’inverno 2024
Ecco quali sono tutte le fiction Rai in programma per la seconda parte del 2024: ci sono sia delle novità che dei graditi ritorni.
Con l’arrivo di settembre su tutti i canali torna la classica programmazione televisiva dopo la pausa estiva. Tornano i vari programmi ma tornano anche le tanto amate e seguite fiction. Vediamo allora quali sono tutte le fiction che vedremo su Rai 1 nell’autunno e nell’inverno del 2024: ci sono alcune novità ma anche tanti graditi ritorni con nuove stagioni da vedere.
Le fiction di Rai 1 di autunno e inverno 2024
Kostas: il 12 settembre prende il via questa nuova serie TV tratta dai romanzi di Petros Markaris e che ha come protagonista Stefano Fresi nei panni di un commissario di polizia.
Sempre al tuo fianco: inizia il 15 settembre e ha per protagonisti Ambra Angiolini nei panni di una responsabile del Rischio Vulcani della Protezione Civile.
Brennero: il debutto è fissato per il 16 settembre e ha per protagonisti Elena Radonicich e Matteo Martari nei panni di una PM e di ispettore a caccia di un serial killer.
Don Matteo 14: il 17 ottobre torna una delle fiction più amate in assolute con le nuove indagini di… don Massimo.
Mike: è la miniserie sulla vita di Mike Bongiorno che va in onda in due diverse puntate il 21 e il 22 ottobre.
I casa di Teresa Battaglia – Ninfa dormiente: è la seconda stagione della fiction con protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di un Profiler che inizia a soffrire della sindrome di Alzheimer.
L’amica geniale – Storia della bambina perduta: si tratta della tanto attesa ultima stagione della pluripremiata serie TV tratta dai romanzi di Elena Ferrante. Arriva in TV a partire dal prossimo 11 novembre.
Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso 2: Massimiliano Gallo torna a vestire i panni dell’avvocato Vincenzo Maliconico a partire dal prossimo 24 novembre con un nuovo ciclo di episodi.
Leopardi – Il poeta dell’infinito: miniserie in due puntate, in onda il 16 e il 17 dicembre, basato sulla vita di Giacomo Leopardi.