Lifestyle
Edoardo Donnamaria canta e stona sul palco: pioggia di critiche: la sua risposta…
Pioggia di critiche per Edoardo Donnamaria e la sua esibizione live sul palco di RTL 102.5 al Pizza Village di Napoli. Ecco come ha reagito.
Nelle scorse ore è andato in scena a Napoli, il Pizza Village, un concerto con tantissimi artisti organizzato da RTL 102.5. Presente anche Edoardo Donnamaria che si è esibito sulle note della sua canzone ‘Il cielo stanotte‘. Unica pecca, la poca abitudine al palco gli ha giocato un brutto scherzo facendolo stonare parecchio e non destando una bellissima impressione. Da qui una serie di critiche social che lo hanno costretto ad intervenire rispondendo.
Edoardo Donnamaria stona sul palco: critiche e reazione
Come detto, Edoardo Donnamaria è stato assalito dalle critiche dopo la sua esibizione sul palco del concerto di RTL 102.5 a Napoli. L’ex GF Vip non è stato esattamente perfetto cantando con diverse incertezze e parecchie stonature.
Probabilmente l’emozione gli ha giocato un pessimo scherzo e questo lo ha portato a subire davvero un valanga di critiche. Gli unici che in parte lo hanno difeso sono stati i fan dei Donnalisi, ovvero i sostenitori della sua relazione con Antonella Fiordelisi.
Ad ogni modo gli haters sono stati davvero tanti. C’è chi ha fatto ironia proponendolo per Sanremo ed Eurovision e chi, invece, ha creato meme divertenti con la sua performance decisamente negativa.
Sono da un Otorino, le mie orecchie piangono🙄😥😱😢#gossip #DONNALISI #edoardodonnamaria pic.twitter.com/v0I4VKTs6h
— Ilvostropensieroitgossip (@Pensierogossip) June 23, 2023
Comunque per me il problema non è neanche che sia stonato come una campana perché evidentemente a qualcuno piace sentirlo anche così ma è proprio la mancanza di presenza scenica sembra che gli abbiano puntato una pistola in testapic.twitter.com/iZryiqeNIw
— Elle percentuali✨ (@supremanes) June 23, 2023
Il ragazzo, forse resosi conto di non aver fatto il massimo, ha scelto quindi di rispondere alle critiche ma questa volta senza generare polemica. Aniz. “A prescindere dalle polemiche, voglio ringraziare dal profondo del cuore tutti i donnalisi, in particolare per il supporto della prima sera, vedervi li con me uniti con tutti quei cartelloni è stata un’emozione che non dimenticherò mai..comunque vada”, ha detto su Twitter Donnamaria.
a prescindere dalle polemiche, voglio ringraziare dal profondo del cuore tutti i donnalisi, in particolare per il supporto della prima sera, vedervi li con me uniti con tutti quei cartelloni è stata un’emozione che non dimenticherò mai..comunque vada ❤️ #donnalisi
— edoardo donnamaria (@drojette) June 23, 2023