Il Gruppo Tommy Hilfiger annuncia la campagna pubblicitaria mondiale per la Primavera 2011, El Country de-la Club-ius. La campagna, fotografata da Craig McDean, ha come protagonisti gli “Hilfigers”, una famiglia immaginaria tutta Americana composta da personaggi eclettici. Lo stylist è Karl Templer mentre il direttore creativo è Trey Laird di Laird + Partners.

Ambientata in un bizzarro country club al quale tutti possono iscriversi, a condizione che siano dei bravi sportivi, la campagna vede gli Hilfigers prendere parte a tutti i riti “preppy” della primavera. Tutti gli sport sono possibili: il “Croquet della Morte Improvvisa”, il “Triplo Tennis” oltre al grande favorito, il “Ping Pong Cantato”. Tutti gli Hilfigers si ritrovano insieme e tirano fuori wicket, racchette, mazze da croquet, braccioli, legni e ferri da golf, ma solo tra uno spietato rally tra golf cart e un altro.

TH-SS11-MASTER-LAYOUT-EUR-SPREADS_Page_05 (Large).jpg

TH-SS11-MASTER-LAYOUT-EUR-SPREADS_Page_07 (Large).jpg

La campagna primaverile ricorda gli svogliati giorni estivi al club, con la differenza che gli Hilfigers sono lì a seminare zizzania con i loro giochi e scherzi,” dice Tommy Hilfiger. “Ci siamo ispirati allo stile preppy rivisitato che caratterizza la collezione primavera/estate 2011 e all’infatuazione degli Hilfigers per i tipici passatempi americani.

Fotografata a Los Angeles, la campagna vede lo stesso cast della campagna autunno/inverno 2010: Noah Mills con Iselin Steiro e Jacquelyn Jablonski, Andre Douglas, Bernard Fouquet, Chloe Blackshire, Eric Fry Halperin, Gracie Carvalho, Heloise Guerin, Julia Hafstrom, Lea Sorensen, Luis Borges, Max Rogers, Sam Way, due Basset Hound di nome Morgan IV e V, e due nuovi protagonisti, Marcel Castenmiller e Danny Schwartz. Acconciature di Paul Hanlon; trucco di Mark Carrasquillo.

 El Country de-la Club-ius verrà lanciata nella primavera 2011 in tutto il mondo e attraverso tutti i media: internet, carta stampata, pubblicità outdoor e social media. 

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 28-01-2011