Tanti rumors, poi le conferme social. Ora anche il primo bacio “ufficiale”: Elena D’Amario allo scoperto col noto compagno.
Ora non ci sono più dubbi: Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo sono una coppia a tutti gli effetti. Dopo essere stati visti più volte insieme e dopo alcuni scambi di battute sui social, ora spunta anche il primo bacio “ufficiale” con tanto di foto di Diva e Donna a confermarlo.
Elena D’Amario, il primo bacio “ufficiale” con Massimiliano Caiazzo
In precedenza si era tanto parlato della loro presunta relazione dopo che erano stati visti insieme in centro anche a chiedere (o dare), curiosamente, informazioni ad altri automobilisti. Poi, i simpatici messaggi d’affetto sui social con commenti dolcissimi e teneri. Di loro, però, nessuna “prova” evidente oltre quell’affetto.
Adesso, invece, il bacio con una foto che è stata “rubata” e che li vede protagonisti. Elena e Massimiliano stavano passeggiando per la strada. Poi, ad un certo punto si fermano al ristorante e a tavola scattano i baci anche piuttosto appassionati. Complicità, passione ma anche dolcezza. Tutti elementi che hanno generato anche le reazioni dei rispettivi fan.
La ballerina è molto amata dai tempi di Amici mentre l’attore, dopo il successo di Mare Fuori, è diventato super seguito e apprezzato.
Insomma, non resta che augurar loro tutto il meglio.
AIUTO DEVASTO pic.twitter.com/8OtJqysNpP
— Asia🐘 (@casiftangeles) June 14, 2023
Riproduzione riservata © 2024 - PB