Nella collezione autunno inverno 2015 2016 di Elena Ghisellini sarà presente il nuovo modello Gabria, una borsa dai dettagli grafici.

Gabria ha un design sinuoso e urbano, ma grazie all’ingegnosità nella costruzione è anche regolare nella resa ottica. Caratterizzata dall’asimmetria nella chiusura a lampo, la borsa si adatta al corpo di ogni donna lasciandola libera nei movimenti con la tracolla, removibile.

Disponibile in due versioni, Gabria è sia in vitello con coste a contrasto di colore o in pony con dettagli in vitello. Anche i colori variano a seconda dei pellami: cappuccino, verde militare e fucsia per il cavallino, mentre total black, petrolio e rosso con il vitellino, a cui si aggiungono i dettagli della metalleria realizzate in palladio.

I diversi colori del modello Gabria disponibile in due versioni, vitellino e pony


I diversi colori del modello Gabria disponibile in due versioni, vitellino e pony [blogo-gallery title=”Elena Ghisellini borse: Gabria, la It Bag del prossimo autunno inverno 2015″ slug=”elena-ghisellini-borse-gabria-la-it-bag-del-prossimo-autunno-inverno-2015″ id=”890972″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-05-2015