40 anni e non sentirli (e non dimostrarli). Elisa Isoardi festeggia oggi 27 dicembre il compleanno. Alcune curiosità sulla conduttrice Rai.

Oggi 27 dicembre 2022, Elisa Isoardi compie 40 anni. La bella conduttrice festeggia una giornata speciale e lo fa, ne siamo certi, in compagnia dei suoi affetti più cari. Nel corso degli anni, i tanti telespettatori hanno imparato a conoscerla e apprezzarla. Ma andiamo a vedere qualcosa di più sul suo conto.

Elisa Isoardi: 40 anni e non sentirli

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi è originaria di Monterosso Grana, paesino nel cuneese. Oggi, come detto, compie 40 anni. La donna ha un fratello più grande e, in generale, su di lui disse lo scorso anno, nel corso della partecipazione all’Isola dei Famosi: “Io sono più simile a mia mamma, lui a mio papà, con questo tratto aspro e duro del carattere di chi vive in montagna. Persone grintose, che lavorano sodo”.

Questi alcuni momenti del 2021 all’Isola dei Famosi:

In tanti la ricordano a Miss Italia. La Isoardi, come sottolineato dal Corriere della Sera, aveva mosso i suoi primi passi come modella a 16 anni e nel 1998 aveva partecipato al suo primo concorso di bellezza. Ha vinto il titolo di Miss Fragola, concorso locale organizzato a Peveragno e successivamente, nel 2000, aveva preso parte a Miss Muretto e a Miss Italia (si è poi aggiudicata la fascia di Miss Cinema).

Nel corso degli anni la donna ha ampliato i settori lavorativi passando dagli spot pubblicitari ad alcuni videoclip musicali, fino alla conduzione in Rai di diversi programmi. Vanta esperienze in Radio e attualmente al timone di ‘Vorrei dirti che…’ su Rai 2.

In tanti ricordano anche il lato privato della Isoardi e la sua storia con Matteo Salvini durata diversi anni (circa 3).

In passato aveva dovuto fare i conti anche con alcuni problemi di salute (un tumore), poi fortunatamente risolti.

La donna ha preso parte anche ad alcuni reality show. Come anticipato, l’Isola dei Famosi, ma anche al programma Ballando con le Stelle.

Di seguito i recenti auguri di Natale fatti ai fan su Instagram:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-12-2022